Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

E-Commerce Vincente - Libro

Avviare e promuovere il proprio business online

Daniele Rutigliano

Nuova ristampa


Prezzo: € 22,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 51 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +46

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 04 Novembre 2016 - Questo testo, dal titolo E-Commerce Vincente - Libro, ideato da Daniele Rutigliano che trovi nella categoria Formazione personale, tratta di Carriera e lavoro. Dato alle stampe da Hoepli e stampato nel mese di Gennaio 2013 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è € 22,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Daniele Rutigliano vi svela tutti i segreti per ottenere il massimo dal vostro sito e-commerce e far decollare la vostra attività.

Avviare un'attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili.

Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.

I sette capitoli di cui si compone il volume illustrano tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelano i segreti del mestiere e raccontano con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell'era dotcom - come Amazon - di fare la differenza.

In un percorso progressivo ma non vincolante, il lettore è guidato dalla fase embrionale dell'idea alla gestione operativa e concreta di un'azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting e via dicendo.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 313 - 17 x 24 cm
Nuova RistampaNovembre 2015
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Vendita #Carriera e lavoro
Daniele Rutigliano

DANIELE RUTIGLIANO, laureato in Informatica e comunicazione digitale all’Università degli Studi di Bari, dal 2005 guida Aproweb, la sua web agency. Docente di Web marketing presso diverse scuole... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste