Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Dio in Te - The White Book

La Divinità Dimenticata

Ramtha

Nuova ristampa
(33 recensioni33 recensioni)


Prezzo: € 14,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 46 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 9 Dicembre
  • Guadagna punti +29

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 21 Novembre 2016 - Questo libro, avente titolo Dio in Te - The White Book, il cui autore è Ramtha, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità e tratta di Creare la propria realtà. Stampato da Macro Edizioni e stampato nel mese di Luglio 2011 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 14,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratuitamente

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

L'opera più famosa dell'entità

chiamata Ramtha che, da diversi anni, si esprime

attraverso la medium americana JZ Knight.

Il pensiero di Ramtha ci aprirà orizzonti infiniti, parlandoci di reincarnazione, di vera storia della Creazione, di quale sia il significato dell'esperienza umana, di come gli antichi Dei divennero uomini, intrappolandosi nella materia ma, soprattutto, ci stupirà con una rivelazione di eccezionale intensità e importanza: noi siamo Dio e come tali siamo portatori d'una capacità dimenticata, il potere di creare!

Quello stesso potere che, nella notte dei tempi, quando ancora esercitavamo la nostra divinità, ci permise di realizzare universi…

Se sapremo accettare questa meravigliosa verità e vivere con pienezza la nostra vita, affrontando con serenità tutte le possibili esperienze, anche dolorose perché, comunque, sempre apportatrici di preziosi insegnamenti per l’anima e se riusciremo a liberarci da tabù, dogmatismi e ingiusti vincoli che religione, società o tradizioni ci hanno imposto, limitando il nostro libero arbitrio e riempiendoci di timori, sensi di colpa, vergogna e frustrazioni, allora recupereremo la sapienza divina, divenendo consapevoli creatori della nostra realtà e artefici della nostra rinascita spirituale.

La nostra ritrovata, suprema consapevolezza permetterà il rifiorire del nostro Vero Sé, il Dio in noi e questo ci affrancherà dalle vecchie, millenarie prigioni: il dolore, l’odio, la paura, la malattia, la vecchiaia, la morte. Potremo avere un corpo eterno come il nostro spirito e capace di “ascendere”, cioè di passare da una dimensione all’altra, aumentando il proprio livello vibrazionale.

La sua distruzione non sarà, perciò, più necessaria e potremo tenerlo con noi finché vorremo, attraversando con esso le soglie di qualsiasi mondo.

Assurde fantasie? No, splendide realtà, ci dice Ramtha. Dobbiamo solo riconoscere con gioia la nostra “Deità” ed imparare ad amarla e, così facendo, potremo viverla.

Nella profondità della vostra anima sapete di essere di più di un agglomerato di materia, più di carne ed ossa; sapete di essere, in realtà, divini – e lo siete. Siete qui per riconoscerlo, per abbracciare il principio divino che siete, per trovare dentro di voi la luce originaria, quel respiro del pensiero che vi ha donato la vita al momento del vostro inizio.
Ramtha

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2011
FormatoLibro - Pag 360 - 13,5x20,5
NoteIV Ristampa Luglio 2011
Data prima pubblicazioneGennaio 2005
Lo trovi in#Creare la propria realtà #Ramtha #Ascensione

Prodotti correlati



voto medio su 33 recensioni

29
2
2
0
0

Recensione in evidenza


lucia Acquisto verificato

Meraviglioso!

Meraviglioso! E' il primo libro che leggo di Ramtha e l'ho trovato davvero grandioso e sicuramente continuerò a leggere... o meglio imparare da questa amorevole entità. Piacevole la dolcezza e la poesia a tratti davvero commuovente -grazie Ram per quello che mi hai fatto sentire- ma ho trovato estremamente interessante la spiegazione di come funziona il pensiero e i campi di luce.....e se alcuni concetti della legge di attrazione non mi erano stati chiari -anche se nel testo non si parla di legge di attrazione- ho finalmente compreso quanto è davvero potente la nostra testa. Sono davvero grata per quanto ho letto. Grazie!

Le 20 recensioni più recenti


icona

lucia
Acquisto verificato

Meraviglioso!

Meraviglioso! E' il primo libro che leggo di Ramtha e l'ho trovato davvero grandioso e sicuramente continuerò a leggere... o meglio imparare da questa amorevole entità. Piacevole la dolcezza e la poesia a tratti davvero commuovente -grazie Ram per quello che mi hai fatto sentire- ma ho trovato estremamente interessante la spiegazione di come funziona il pensiero e i campi di luce.....e se alcuni concetti della legge di attrazione non mi erano stati chiari -anche se nel testo non si parla di legge di attrazione- ho finalmente compreso quanto è davvero potente la nostra testa. Sono davvero grata per quanto ho letto. Grazie!

(0 )

icona

maria

Ramtha mi piace tantissimo.

Ramtha mi piace tantissimo. Ne ho letti tanti di libri suoi e tutti hanno avuto qualcosa da dirmi, ho trovato tantissimi insegnarmi e mi hanno chiarito molti dubbi e perplessità. Fra tutti Dio in Te è il più bello in assoluto.

(0 )

icona

PATRIZIA
Acquisto verificato

Mi ha aperto un mondo!

Mi ha aperto un mondo! consiglio a tutti di leggerlo, credenti e non credenti, ne resterete affascinati!

(0 )

icona

ELISA
Acquisto verificato

Molto interessante

Molto interessante, come uscire dai soliti schemi e dai canoni inculcati per secoli ...e infilarsi in una storia che porta dritto al centro di Sè!

(0 )

icona

Davide

Importantissimo cambio di paradigma per quanto...

Importantissimo cambio di paradigma per quanto riguarda il nostro rapporto con Dio. Tema però altrettanto ben trattato in "conversazioni con Dio" di donald Walsch, opera alla quale sono maggiormente attaccato. Davide

(0 )

icona

MIRCO
Acquisto verificato

Ne avevo sempre sentito parlare e...

Ne avevo sempre sentito parlare e me lo avevano consigliato più volte e alla fine è stato oltre le mie aspettative. Questo libro ti fa capire come potersi portare ad uno stato di consapevolezza maggiore e capire che veramente noi siamo Dio. Fantastico

(0 )

icona

Massimo
Acquisto verificato

Fantastico!

Fantastico!

(0 )

icona

Goffredo

Un libro meraviglioso.

Un libro meraviglioso... consigliatissimo. Le sue parole danno una carica intensa, ti fanno sentire al centro dell'universo e non un "povero umano" senza potere. E' un libro utile e motivante da affiancare ai vari libri di esercizi (di cui è piena Macrolibrarsi) che aiutano a riscoprire il nostro enorme potere creativo .

(0 )

icona

Fabio

Nei libri di Ramtha c'è un...

Nei libri di Ramtha c'è un sorta di magia perchè la sola lettura ti infonde una carica energetica e spirituale, ti lascia una vibrazione positiva, un ottimismo ed un senso di benessere che sta a te poi conservare e sviluppare mantenendo sullo stesso livello i tuoi pensieri ed atteggiamenti nei confronti della vita quotidiana. Le spiegazioni date ai misteri ed ai meccanismi nascosti della nostra vita, tutte le risposte alle domande fondamentali dell'esistenza, a mio parere, sono chiare e soddisfano la mia sete di sapere; un libro che troverà risonanze nelle anime aperte ed illuminate e darà loro una sensibile spinta verso l'evoluzione

(0 )

icona

sebastiano
Acquisto verificato

grazie a questo libro ti ricordi...

grazie a questo libro ti ricordi una cosa che hai sempre saputo SEI DIO , ma te lo sei dimenticato , riuscirai da domani a cambiare la tua vita senza ricadere nelle abitudini del corpo !!!!! NON RIMANDARE

(0 )

icona

antonino
Acquisto verificato

Il libro con semantica semplice ma...

Il libro con semantica semplice ma profonda è troppo superficiale con argomenti trattati, ritrattati varie volte,cioè, varie frasi/argomenti sono, in alcuni capitoli, uguali mentre in altri con parole diverse ma lo stesso significato. Quindi il libro eleva lo spirito e dona grande fiducia e potenza, ma troppo superficiale con aneddoti distaccati dalla veridicità, tipo gli Atlatiani, senza dire nello specifico né dove sono, né chi veramente erano, né dove sono affondati. Poi, non menziona in modo chiaro chi sarebbero questi Dei, chi è il vero creatore. Considerando la sua vita in spirito di 35.000 anni doveva conoscere molto bene il mondo da allora sino alla visione alla figlia Knigt, invece non conosce né chi sono gli anunnachi, né chi sono i rettiliani, né chi sono eventuali UFO, ma cita solo gli atlatiani ma in modo, direi molto blando. Quindi infine, ottimo libro, tonico, spirituale, energico,rinnovatore, creativo, purificatore di precedenti credenze, ma fantasioso e poco veritiero

(0 )

icona

eliana
Acquisto verificato

apre la mente

apre la mente,solleva lo spirito,nutre il cuore...un libro essenziale e stupefacente una pietra miliare per chi vuole iniziare un percorso di conoscenza ,dalla prima volta che lo lessi,la prima edizione, ad oggi è sempre stato utile rileggerlo perché ogni volta ha qualcosa di nuovo da dire ,una lettura multidimensionale diciamo così

(0 )

icona

SONIA
Acquisto verificato

Più volte regalato.

Più volte regalato. Ed ora impossibile stare in casa senza questo Sacro Libro.

(0 )

icona

PATRIZIA
Acquisto verificato

è un libro molto valido e...

è un libro molto valido e scritto in modo semplice ma profondo aiuta veramente a capire come DIO AGISCE DENTRO DI TE

(0 )

icona

Tai

Questo libro è un Must!

Questo libro è un Must!! Quando lo lessi per la prima volta nell'estate del 2010, le parole di Ramtha in questa sua autobiografia andarono dritto al mio cuore trasmettendomi delle emozioni forte e rendendomi più consapevole della realtà in cui viviamo. Questo libro è veramente eccezionale, per con parole semplici e amorevoli egli racconta la propria vita umana e di come egli sia riuscito ad ascendere in quella vita terrena. Inoltre spiega il rapporto con Dio, per come stanno realmente le cose, a differenza invece di come la stramaggioranza delle persone sia convinto. Assolutamente da leggere tutto di un fiato, a mio parere il libro migliore e più bello di Ramtha! ++++++++++++++++++

(0 )

icona

Silvia
Acquisto verificato

meraviglioso

meraviglioso, un inno alla gioia...forse è da qui che si dovrebbe partire con le sue letture

(0 )

icona

paolo

Era un libro che avevo accantonato...

Era un libro che avevo accantonato perchè mi sembrava troppo fantasioso. In un momento di noia l'ho ripreso e a quel punto ne ho compreso la sua preziosità. Per la semplicità del suo linguaggio lo consiglio a chi vuole intraprendere la ricerca spirituale senza farsi condizionare dalla religione.

(0 )

icona

Alessandro

un libro meraviglioso scorrevole che ti...

un libro meraviglioso scorrevole che ti prende e ti fa dimenticare di stare sulla terra. Un libro che ti fa capire chi sei veramente (sta a noi riuscire a mettere in pratica ciò che ammirevolmente l'autore descrive) consiglio a tutti la lettura.

(0 )

icona

simona
Acquisto verificato

Semplicemente meraviglioso!

Semplicemente meraviglioso!

(0 )

icona

MIRNA
Acquisto verificato

Semplice e Potente!

Semplice e Potente!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste