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La Dieta dell'Indice Glicemico

Dimagrire in allegria - Come perdere 5 chili in 10 giorni - Come bruciare i grassi

Marion Grillparzer


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 21,90


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Revisione del 29 Novembre 2016 - Questo libro ha come titolo La Dieta dell'Indice Glicemico, creato da Marion Grillparzer, è disponibile nella categoria Diete, in particolare approfondisce l'argomento Dietetica. Pubblicato dalla casa editrice Tecniche Nuove Edizioni e distribuito dal mese di Settembre 2005 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di € 21,90.

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Solo una dieta che rende felici può avere successo.

Dieta IG vuol dire: perdere peso, migliorare la salute, acquisire leggerezza e gioia di vivere.

La strada verso il successo: mangiare con piacere e a sazietà, muoversi e rilassarsi.

La dieta in 3 fasi, completata dal programma muscolare e mentale: 2 giorni di minestra bruciagrassi per uscire dalla trappola dell'insulina e perdere i primi chili. 1 settimana di dieta IG intensa con indicazioni precise per ogni giorno. 3 settimane di dieta secondo il gioco delle costruzioni, scegliendo le ricette preferite e modificando facilmente le abitudini alimentari e lo stile di vita.

Allenamento muscolare e al trampolino: più forza, dinamismo e vitalità.

Pensarsi snelli: eliminare il grasso nel pensiero, eliminare lo stress respirando, immagazzinare felicità.

Chi si nutre con alimenti a basso contenuto glicemico perde peso e acquista salute e leggerezza. Ecco la chiave del benessere: mangiare sano e con piacere, fare movimento e rilassarsi. Basta con digiuno e conteggi di calorie!

Le tre fasi della dieta in 4 settimane

3 giorni di minestre bruciagrassi: liberatevi dalla trappola del glucosio, disintossicatevi e perdete i primi 2 chili
1 settimana di dieta dell’indice glicemico intensiva. Seguendo esattamente le indicazioni quotidiane perderete almeno mezzo chilo al giorno
20 giorni di dieta secondo il “gioco delle costruzioni”. Scegliete le ricette dimagranti a voi più congeniali e riorganizzate giocando le abitudini alimentari e lo stile di vita

Programma di esercizi e rilassamento

Il lavoro al trampolino: non esiste nulla di più efficace e divertente del mini trampolino per compiere il balzo nella leggerezza dell’essere, senza trascurare il risparmio di tempo
Il lavoro muscolare: tonificazione e allungamento muscolare non possono mancare per acquistare forza, dinamismo e vitalità
Magri nella mente: non pensate più al grasso. Espirate ed eliminate lo stress. Riacquistate serenità ed equilibrio con 3 minuti di meditazione.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2005
FormatoLibro - Pag 247 - 17x23,5
Ultima ristampaAgosto 2013
Lo trovi in#Dietetica
Marion Grillparzer

Giornalista, diplomata in scienza dell’alimentazione, Marion Grillparzer vive a Monaco dove lavora come scrittrice e collaboratrice di numerose riviste. Da molti anni conduce interviste a esperti... Leggi di più...

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Rosamaria

Libro molto interessante

libro molto chiaro interessante ed accurato . Il tutto spiegato nei minimi particolari ed in modo molto chiaro . Non si limita a trattare solo argomento alimentazione ma spiega come dovrebbe essere un sano stile di vita basato su corretta alimentazione , esercizio fisico ( con esercizi brucia grassi e di potenziamento muscolare ) e rilassamento mentale . Molto apprezzata la settimana brucia grassi con relative ricette e un idea di mese post settimana sempre con relative ricette . Lo consiglio veramente .

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Rosamaria

Libro molto interessante

libro molto chiaro interessante ed accurato . Il tutto spiegato nei minimi particolari ed in modo molto chiaro . Non si limita a trattare solo argomento alimentazione ma spiega come dovrebbe essere un sano stile di vita basato su corretta alimentazione , esercizio fisico ( con esercizi brucia grassi e di potenziamento muscolare ) e rilassamento mentale . Molto apprezzata la settimana brucia grassi con relative ricette e un idea di mese post settimana sempre con relative ricette . Lo consiglio veramente .

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