Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Dialoghi di Marketing - Libro

Renato Fiocca



Prezzo: € 22,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 32 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 28 Novembre 2016 - Questo testo, denominato Dialoghi di Marketing - Libro, realizzato da Renato Fiocca che trovi nella categoria Formazione personale, ha come oggetto Marketing. Realizzato da Franco Angeli Editore e distribuito dal mese di Dicembre 2015 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un testo pensato per aiutare imprenditori e professionisti del settore ad approfondire tutti gli aspetti del marketing.

Pensato per fornire ai lettori una duplice prospettiva a partire dalla quale analizzare i principali aspetti del marketing, il libro è costruito sul confronto tra imprenditori e manager da una parte e docenti dell'Università Cattolica di Milano dall'altra.

Ogni argomento viene così affrontato attraverso un suo inquadramento storico e la delineazione del suo sviluppo teorico-concettuale, ai quali si aggiungono poi commenti ed esemplificazioni desunte dall'esperienza dei "professionisti" che operano sul campo.

Con questo originale approccio, che coniuga rigore teorico e descrizione di prassi aziendali, gli autori affrontano una vasta gamma di temi e problemi:

  • la nascita del marketing;
  • la centralità del cliente;
  • i processi di valore;
  • il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali;
  • l'innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder;
  • la corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato;
  • la sfida della qualità nell'economia dell'immateriale;
  • il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 2015
FormatoLibro
Lo trovi in#Marketing

Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste