Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Dental Marketing - Libro

Strumenti Pratici ed Economici per Promuovere lo Studio, Trovare Nuovi Pazienti e Battere la Concorrenza dei Centri Low Cost

Stefano Riguzzi, Gian Paolo Montosi



Prezzo: € 27,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 18 ore 10 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +54

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 26 Novembre 2016 - Il libro, intitolato Dental Marketing - Libro, stilato da Stefano Riguzzi, Gian Paolo Montosi, compare nella categoria Formazione personale e fa parte della sottocategoria Marketing. Prodotto da Engage Editore e distribuito dal mese di Novembre 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 27,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Cosa c'entra il marketing con l' odontoiatria? Questa e' la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa e' la ragione per cui nasce questo libro.

L'evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall' essere appannaggio di pochi all' essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perchè oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.

Perche' la verita' e' che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.

E' ricco di esempi pratici e consigli semplici da mettere in attuare per promuovere uno studio dentistico. Non e' destinato ad esperti di marketing ma all' odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti

Gli odontoiatri che hanno letto questo libro hanno detto

«Ecco un libro che mancava nel panorama editoriale italiano: il marketing in odontoiatria fatto da un dentista. Quello che colpirà il lettore sarà la straordinaria e inedita combinazione di solidi principi e semplicità espositiva arricchita da tanti esempi concreti colti da situazioni reali ed accadute. Dental marketing è un testo da leggere e sperimentare concretamente»

Dott. Daniele Beretta – Clinica del Sorriso

«Un bellissimo libro sul Marketing , fatto con l'amore per il proprio lavoro , pieno di consigli pratici che condivido e che anch'io utilizzo nella mia quotidianità e nel mio centro. La lettura di questo libro ti fa comprendere cosa significa il marketing emozionale, quali sono i suoi ingredienti e come proporsi oggi nel nuovo mercato»

Dott. Luciano Gasparini – Studio Eurodent

EditoreEngage Editore
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 143 - 17x21
Lo trovi in#Marketing
Gian Paolo Montosi

Il Dott. Gian Paolo Montosi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria dal 1989 presso l'Università di Modena. E' titolare dello Studio omonimo situato a Modena da più di 20 anni. Il Dott.... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste