Delfini

Banana Yoshimoto

Delfini

  • Editore:Feltrinelli
  • Data pubblicazione:Gennaio 2010
  • Formato:Libro - Pag 175 - 14x22
  • Ultima ristampa:Dicembre 2011
  • Categorie:Romanzi
   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Scheda breve

Aggiornato in data 13 Gennaio 2012 - Il prodotto, che si intitola Delfini, composto da Banana Yoshimoto, è disponibile nella categoria Letture, nello specifico approfondisce il tema Romanzi. Prodotto dalla casa editrice Feltrinelli e stampato nel mese di Gennaio 2010, è "Disponibile in pronta consegna". L’importo di vendita è di € 7,00.

Dettagli

Kimiko, giovane scrittrice di romanzi rosa, esce con Goro, che convive con Yukiko, una lontana parente molto più grande di lui. Una sera, dopo una visita all’acquario di Tokyo a vedere i delfini, Kimiko fa l’amore con Goro, ma capisce che la loro storia non ha futuro. Temendo di legarsi troppo a lui, decide allora di abbandonare Tokyo.

Nel tempio vicino al mare in cui trova rifugio, conosce Mami, una ragazza con doti soprannaturali, e da lei viene a sapere di essere incinta. Kimiko contatta Goro per chiedergli di riconoscere il bambino, senza però pretendere né di essere sposata, né tantomeno che lasci Yukiko.

In attesa della nascita della piccola Akake, la gravidanza di Kimiko è scandita da un sogno ricorrente: delfini che nuotano nell’acqua.

torna su