Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Creatività e Innovazione in Azienda - Libro

Elementi per aggredire la crisi



Prezzo: € 25,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 31 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 24 Novembre 2016 - Questo volume ha come titolo Creatività e Innovazione in Azienda - Libro, realizzato da , ha come tema Attualità e temi sociali e ha come oggetto Crollo economico. Pubblicato dalla casa editrice Il Sole 24 Ore e pubblicato in data Marzo 2014 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 25,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Come gestire le competenze aziendali e combattere la crisi?

La crisi dei mercati ha portato molte aziende a rivedere i propri approcci in materia gestionale e le riflessioni dei manager di molte aziende si sono sempre più arricchite di concetti quali: senso di appartenenza, comprensione delle rispettive difficoltà, condivisione di conoscenze, produzione di creatività.

In altre parole di intangible asset.

Saranno vincenti le organizzazioni sfidanti, gli individui che sanno innovare, le imprese che credono nel valore della risorsa umana e sono in grado di utilizzare nel modo migliore l'opportunità di operare in maniera sostenibile a livello economico-finanziario, sociale e ambientale.

Il presente volume illustra come gestire l'insieme di know-how e le competenze in modo coordinato e strategico attraverso il coinvolgimento dei propri collaboratori nelle politiche aziendali, utilizzando forme di empowerment.

Il successo di un programma di empowerment risiede in gran parte nella fiducia data ai collaboratori tramite un'assunzione di controllo sull'attività da essi svolta, nel potere decisionale e nell'impegno con il quale gli stessi si applicano per il completamento del progetto.

EditoreIl Sole 24 Ore
Data pubblicazioneMarzo 2014
FormatoLibro - Pag 225 - 14x21
Lo trovi in#Economia e Finanza etica #Crollo economico

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste