Corso di Meditazione

Marie Mannschatz

Corso di Meditazione

Conquistare la serenità e l'armonia interiore. Un personal trainer a vostra disposizione nel CD

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Red Edizioni
  • Data pubblicazione:Ottobre 2008
  • Formato:Libro + CD - Pag 75 - 16,5x20
  • Note:Illustrato a colori
  • Aggiornato in data 25 Maggio 2012 - Il volume, che si intitola Corso di Meditazione, dell'autore Marie Mannschatz, si trova nella categoria Spiritualità, tratta di Meditazione. Prodotto da Red Edizioni e pubblicato nel mese di Ottobre 2008, in questo momento è "Disponibilità: immediata". Il costo è € 14,90.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Spiritualità > Meditazione

Descrizione di Corso di Meditazione

Il primo metodo è incentrato sulla pratica di esercizi respiratori che portano a fare chiarezza in se stessi, nei propri pensieri e nei propri sentimenti, dissipando dubbi e incertezze che sprecano preziose energie.

Nella seconda meditazione chiamata inetta, parola che in pali significa gentilezza amorevole, l'attenzione è focalizzata sull'intelligenza del cuore, sui sentimenti di dolcezza e di simpatia verso se stessi e verso gli altri.

Questa meditazione promuove una stabilità emotiva che consente di vivere gioie e dolori, propri e altrui, facendo leva su amorevolezza, compassione, condivisione gioiosa, tranquillità ulteriore.

La seconda parte del libro comprende un piano di esercizi da praticare in otto settimane, coadiuvati dal CD.

torna su