Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Contatto - Libro

Incontri ravvicinati con altri mondi

Ade Capone


(5 recensioni5 recensioni)


Prezzo: € 16,50

11 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 30 Dicembre 2016 - Il testo, avente titolo Contatto - Libro, creato da Ade Capone, è stato inserito nella categoria UFO, Documenti segreti e UFO. Distribuito dalla casa editrice Piemme e pubblicato in data Settembre 2011 , è in stato di "Non disponibile". Il valore del libro è pari a Euro 16,50.

11 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

A volte si preannunciano con una sfera luminosa, o una nebbia improvvisa. Altre volte con scariche elettromagnetiche fortissime. Per alcuni il contatto avviene in maniera telepatica. Dopo, di solito, compaiono i Grigi, come è chiamata comunemente la tipologia aliena più avvistata. Sono i più inquietanti, perché spesso sono loro a compiere esperimenti sugli addotti, le persone che testimoniano di essere state rapite. Sono in molti ad averli incontrati da vicino, ed è interessante che le descrizioni si assomiglino in tutto il mondo. Il numero elevato di avvistamenti, contatti e rapimenti, anche in Italia, fa pensare che davvero non siamo soli. Alieni, extraterrestri, UFO: comunque li si voglia chiamare, hanno deciso di rivelarsi solo ad alcuni prescelti. I cui ricordi emergono con grande sincerità. E lasciano allibiti, si creda o meno alla loro verità. E non sono nemmeno un fenomeno recente, ci sono indizi di presenze e incontri alieni in ogni momento del passato. I testi sacri sono ricchi di episodi che, alla luce delle nostre conoscenze, possono essere letti come contatti con altri mondi. Solo che oggi le informazioni corrono più veloci. Esistono gli extraterrestri? Di sicuro la scienza non ha ancora spiegato tutto. Ma i racconti, anche inediti, raccolti da uno degli autori di Mistero, la trasmissione televisiva, uno che di mistero se ne intende, lasciano largo spazio a qualcosa che anche le menti più razionali dovrebbero coltivare: il dubbio.

EditorePiemme
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 234 - 14x22
Lo trovi in#Incontri ravvicinati #Documenti segreti e UFO
Ade Capone

ADE CAPONE è nato nel 1958 e si è laureato in Scienze Geologiche. Ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore di fumetti, collaborando tra gli altri con Sergio Bonelli Editore (Martin... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 5 recensioni

2
1
1
1
0

Recensione in evidenza


nicola Acquisto verificato

è stato un libro molto interessante...

è stato un libro molto interessante e coinvolgente.

Le 5 recensioni più recenti


icona

Claude Ernest
Acquisto verificato

Spiega dei concetti già conosciuti da...

Spiega dei concetti già conosciuti da tempo sul fenomeno. Non l'ho trovato così originale, come pubblicizzato in televisione.

(0 )

icona

nicola
Acquisto verificato

è stato un libro molto interessante...

è stato un libro molto interessante e coinvolgente.

(0 )

icona

Alessandro

Libro nel suo complesso scarno e...

Libro nel suo complesso scarno e di rapida lettura, scritto per raccontare brevissime testimonianze in rapida successione, di casi di abduction in ambito nazionale, perlopiù si tratta di quelli visti sulla trasmissione Mistero, pochi tutto sommato e soprattutto per niente approfonditi come in questi casi il lettore vorrebbe e come l'eccezionalità dei fatti meriterebbe. La presenza di Marco Berrì e di Bossari si riduce a poche righe di presentazione dell'autore del libro ....una lettura da acquistare in edicola in allegato ad un settimanale più che in libreria..

(0 )

icona

angela
Acquisto verificato

interessante.

interessante...

(0 )

icona

Alessandro
Acquisto verificato

Molto interessante il libro !

Molto interessante il libro ! scritto bene bravo il giornalista mi è piaciuto il suo atteggiamento verso il tema .....apertura mentale e piedi ben saldi a terra

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste