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Come Soddisfare i Clienti - Libro

Pasquale Perri



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Aggiornato il 22 Gennaio 2017 - Il prodotto ha come titolo Come Soddisfare i Clienti - Libro, il cui ideatore è Pasquale Perri, è stato inserito nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Prodotto da Mind Edizioni e pubblicato nel mese di Ottobre 2013 , si trova in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il costo di questo libro è pari a € 8,90.

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Chi è il cliente?

E come soddisfarlo?

Partendo dal principio che ognuno di noi è a sua volta cliente, dobbiamo immedesimarci in questa parte: solo così riusciremo a trovare le soluzioni alle sue aspettative.

Il manuale tratta di: come accogliere le persone; come si saluta; lo sguardo; l'ascolto; l'uso di collaboratori; il post-vendita (dopo l'acquisto, cosa donare come valore aggiunto? Un servizio di assistenza continuo, attraverso il customer care, è un aiuto sicuro per dare delle risposte esaustive che consentano di soddisfare e fidelizzare i propri clienti).

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti,
per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.

Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te.

Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.

E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.

Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire: cosa vogliono i clienti; cosa li potrebbe soddisfare; come creare un rapporto di fidelizzazione; come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari. Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2013
FormatoLibro - Pag 93 - 12x19,5
Lo trovi in#Vendita #Marketing

Pasquale Perri (Lamezia Terme, 1970) opera da oltre vent'anni nel mondo dell'horeca (alberghi, ristoranti, bar) e attualmente collabora con le più grandi aziende di questo settore. Sempre attento... Leggi di più...

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