Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Come Soddisfare i Clienti - Libro

Pasquale Perri



Prezzo: € 8,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 18 Novembre 2016 - Questo volume, che si intitola Come Soddisfare i Clienti - Libro, il cui ideatore è Pasquale Perri, è disponibile nella categoria Formazione personale e in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Prodotto da Mind Edizioni e distribuito in data Ottobre 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 2 giorni". Il costo di Euro 8,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Chi è il cliente?

E come soddisfarlo?

Partendo dal principio che ognuno di noi è a sua volta cliente, dobbiamo immedesimarci in questa parte: solo così riusciremo a trovare le soluzioni alle sue aspettative.

Il manuale tratta di: come accogliere le persone; come si saluta; lo sguardo; l'ascolto; l'uso di collaboratori; il post-vendita (dopo l'acquisto, cosa donare come valore aggiunto? Un servizio di assistenza continuo, attraverso il customer care, è un aiuto sicuro per dare delle risposte esaustive che consentano di soddisfare e fidelizzare i propri clienti).

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti,
per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.

Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te.

Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.

E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.

Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire: cosa vogliono i clienti; cosa li potrebbe soddisfare; come creare un rapporto di fidelizzazione; come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari. Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2013
FormatoLibro - Pag 93 - 12x19,5
Lo trovi in#Vendita #Marketing

Pasquale Perri (Lamezia Terme, 1970) opera da oltre vent'anni nel mondo dell'horeca (alberghi, ristoranti, bar) e attualmente collabora con le più grandi aziende di questo settore. Sempre attento... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste