Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Come si Prepara un Business Plan

La guida Ernst & Young - III edizione

Patrick T. Pruitt, Brian R. Ford, Jay M. Bornstein



Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 47 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 03 Dicembre 2016 - Il testo ha come titolo Come si Prepara un Business Plan, il cui ideatore è Patrick T. Pruitt, Brian R. Ford, Jay M. Bornstein, appare nella categoria Formazione personale, fa parte della sottocategoria Marketing. Realizzato da Tecniche Nuove Edizioni e pubblicato in data Ottobre 2008 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Nell’ambiente imprenditoriale di oggi, fortemente competitivo, un business plan ben studiato è più che mai importante. Oltre a essere un mezzo efficace per reperire i finanziamenti necessari ad avviare o ampliare un’impresa – risvegliando l’interesse di potenziali investitori – il business plan è uno strumento prezioso per verificare costantemente i progressi dell’impresa stessa.

Completamente rivista e aggiornata, la terza edizione di Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young tratta in modo approfondito tutti gli aspetti relativi all’elaborazione, alla stesura e alla presentazione di un business plan vincente. Questa guida non si limita a chiarire che cos’è un business plan, ma illustra ogni singola fase del processo con esempi realistici e spiega perché è opportuno fornire determinate informazioni, qual è il modo migliore di presentarle e di che cosa bisogna essere consapevoli nel preparare e nel leggere questo tipo di proposte.

Nelle sue tre parti, complete ed esaurienti, la terza edizione della Guida Ernst & Young, che negli Stati Uniti ha già venduto oltre 100.000 copie, delinea gli elementi essenziali di questo strumento operativo con un linguaggio diretto e accessibile, offrendo al lettore inestimabili consigli per l’elaborazione e la stesura di un business plan, un modello realistico di business plan, nuovi capitoli sul reperimento di fondi e sui metodi di finanziamento, con disposizioni specifiche in materia di ristrutturazione e fallimento, suggerimenti su come adeguare il piano ai diversi destinatari. Le informazioni contenute in queste pagine aumenteranno sicuramente le probabilità di successo di tutti coloro che si accingono ad avviare, ad ampliare o ad acquisire un’impresa.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2008
FormatoLibro - Pag 240 - 17x24
Lo trovi in#Marketing

è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto dei mercati di crescita strategici, settore in cui ha acquisito una notevole esperienza nell’assistenza ai clienti che intendono accedere ai... Leggi di più...

è l’esperto Ernst & Young nel settore delle case da gioco, con funzioni di coordinamento per interventi di revisione contabile e progetti speciali. Inoltre, si occupa di vendita al dettaglio... Leggi di più...

è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto in campo tributario, specializzato da anni nelle imprese emergenti. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste