Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Funziona Google - Libro

Alan Eagle, Eric Schmidt, Jonathan Rosenberg



Prezzo: € 19,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +39

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

07 Dicembre 2016 - Questo volume, denominato Come Funziona Google - Libro, composto da Alan Eagle, Eric Schmidt, Jonathan Rosenberg, si trova nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Pubblicato dalla casa editrice Rizzoli Etas in data Settembre 2014 , è attualmente in "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo è Euro 19,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Eric Schmidt, Executive Chairman ed ex CEO di Google, e Jonathan Rosenberg, già Senior VP per i Prodotti, entrarono in Google più di dieci anni fa, come manager di esperienza nel settore tecnologico.

A quel tempo, la società era già nota per "fare le cose in modo diverso", riflettendo i principi visionari – e spesso in controtendenza – dei fondatori Larry Page e Sergey Brin; così non ci misero molto a capire che per avere successo avrebbero dovuto imparare da capo tutto quello che pensavano di sapere sul management e sul business.

Oggi Google è un'icona globale che sposta continuamente in avanti i confini dell'innovazione in molteplici campi e Come funziona Google è un testo brillante e coinvolgente con le lezioni che Eric e Jonathan hanno appreso mentre contribuivano a costruire la società.

Gli autori spiegano come la tecnologia ha spostato la bilancia del potere dalle imprese ai consumatori e che il solo modo per avere successo in questo ambiente in continuo mutamento è creare prodotti superiori e attirare una nuova razza di collaboratori poliedrici, i "creativi smart".

Affrontando temi quali cultura aziendale, strategia, decision making, comunicazione e innovazione, essi illustrano le loro massime di gestione con numerosi aneddoti interni dalla storia di Google, molti dei quali vengono raccontati qui per la prima volta.

EditoreRizzoli Etas
Data pubblicazioneSettembre 2014
FormatoLibro - Pag 364 - 14,5x22 cm - cartonato
Lo trovi in#Tecnologia ed Informatica #Marketing
Eric Schmidt

Eric Schmidt è l'executive charmain di goole, di cui è stato CEO dal 2001 al 2011. E' un ingegnere americano di software e uomo d'affari. Nel 2013, Forbes ha classificato Schmidt come la 138 °... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste