Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Costruire il tuo Brand - Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Adriana Velazquez, Manuel Schneer



Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 23 ore 48 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 06 Dicembre 2016 - Il prodotto, che ha come titolo Come Costruire il tuo Brand - Libro, il cui ideatore è Adriana Velazquez, Manuel Schneer, è disponibile nella categoria Formazione personale e si trova nella sottocategoria Coaching. Dato alle stampe da Guerini Next e distribuito dal mese di Luglio 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.

L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.

Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso.

Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.

presentazione di Paola Pescatore, prefazione di Paolo Iacci

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneLuglio 2015
FormatoLibro
Lo trovi in#Marketing #Coaching
Adriana Velazquez

Adriana Velazquez nasce a Salta, Argentina, nel 1974, sposata e con un figlio. Laureata in "Comunicazione Sociale" con indirizzo in "Comunicazioni Aziendali" presso l'Università Cattolica di... Leggi di più...

Manuel Schneer è direttore e Fondatore Axios Business Consultants. Laureato in Sociologia e Psicologia, è consulente in strategia, marketing e cambiamento organizzativo per imprese e privati. È... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste