Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Costruire il tuo Brand - Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Adriana Velazquez, Manuel Schneer



Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 57 ore 52 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 06 Gennaio 2017 - Il volume, dal nome Come Costruire il tuo Brand - Libro, realizzato da Adriana Velazquez, Manuel Schneer puoi trovarlo in Formazione personale e nello specifico approfondisce il tema Coaching. Distribuito da Guerini Next e edito nel mese di Luglio 2015 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.

L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.

Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso.

Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.

presentazione di Paola Pescatore, prefazione di Paolo Iacci

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneLuglio 2015
FormatoLibro
Lo trovi in#Marketing #Coaching
Adriana Velazquez

Adriana Velazquez nasce a Salta, Argentina, nel 1974, sposata e con un figlio. Laureata in "Comunicazione Sociale" con indirizzo in "Comunicazioni Aziendali" presso l'Università Cattolica di... Leggi di più...

Manuel Schneer è direttore e Fondatore Axios Business Consultants. Laureato in Sociologia e Psicologia, è consulente in strategia, marketing e cambiamento organizzativo per imprese e privati. È... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste