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Clienti Soddisfatti? Non Basta!

Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio

Ken Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles



Prezzo: € 14,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiornamento del 20 Novembre 2016 - Questo prodotto, che è intitolato Clienti Soddisfatti? Non Basta!, realizzato da Ken Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles, compare nella categoria Formazione personale, approfondisce l'argomento Raggiungere il successo. Dato alle stampe dalla casa editrice Franco Angeli Editore e pubblicato in data Dicembre 1994 , è attualmente in "Non disponibile". L’importo è Euro 14,00.

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Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

• Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici!

• Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente,

• I libri di Blanchard sono stati tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.

L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.

Ken Blanchard, vive a San Diego, California, ed è presidente della Blanchard Training and Development di San Diego, una delle più famose società di consulenza e formazione manageriale del mondo. E' l'autore di The One Minute Manager e di altri best seller tradotti in 20 lingue e venduti in oltre 7 milioni di copie!

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società di consulenza manageriale e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnipeg, Canada.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 1994
FormatoLibro - Pag 112 - 14x22
Ultima ristampaDicembre 2002
Lo trovi in#Raggiungere il successo
Ken Kenneth Blanchard

Kenneth Blanchard è uno fra i consulenti manageriale più conosciuti al mondo. Nato negli Stati Uniti nel 1939 si è laureato alla Cornell University in Governement and Philosophy completando il... Leggi di più...

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società di consulenza manageriale e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del... Leggi di più...

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