Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Clicks, Bricks & Brands - Libro

Martha Rogers, Martin Lindstrom, Don Peppers



Prezzo: € 24,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

22 Dicembre 2016 - Il volume, che si intitola Clicks, Bricks & Brands - Libro, realizzato da Martha Rogers, Martin Lindstrom, Don Peppers, compare nella categoria Attualità e temi sociali e ha come oggetto Tecnologia ed Informatica. Prodotto dalla casa editrice Etas e edito nel mese di Gennaio 2002 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il prezzo attuale è di € 24,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'affermazione dell'economia digitale porterà all'affermazione dei canali di vendita elettronici a discapito di quelli tradizionali?

La marca perderà il valore che aveva nell'economia tradizionale?

Fin dal titolo il volume risponde individuando nell'integrazione e nel "matrimonio" tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su internet.

EditoreEtas
Data pubblicazioneGennaio 2002
FormatoLibro - Pag 376
Lo trovi in#Marketing #Tecnologia ed Informatica
Martin Lindstrom

Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste