Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Chi ha Ucciso il Cambiamento?

Lo strano caso della leadership scomparsa

John Britt, Ken Kenneth Blanchard



Prezzo: € 16,50


Rivisto in data 07 Dicembre 2016 - Questo volume, avente titolo Chi ha Ucciso il Cambiamento?, composto da John Britt, Ken Kenneth Blanchard che trovi nella categoria Attualità e temi sociali, in particolare approfondisce l'argomento Critica sociale. Realizzato da Sperling & Kupfer e pubblicato nel mese di Febbraio 2010 nei nostri magazzini è in "Non disponibile". Il prezzo è attualmente pari a Euro 16,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Una guida chiara e concisa, strutturata nella forma di un intrigante giallo, per scoprire cosa "uccide il cambiamento" nella nostra vita di tutti i giorni.

Ogni giorno in vari punti del globo vengono lanciati programmi di innovazione - spesso complessi e costosi - allo scopo di migliorare lo status quo dell'una o dell'altra azienda. Il 70 per cento di queste iniziative fallisce; alcune muoiono all'istante, altre agonizzano a lungo, privando l'organizzazione di risorse, energie e vitalità.

Perché? Dove sta l'errore?

CHI HA UCCISO IL CAMBIAMENTO?

È ciò che scopriremo in questo giallo. Protagonista della vicenda è l'agente Mike McNally, un detective alla Colombo, con l'inseparabile sigaro, incaricato di condurre le indagini sull'assassinio di un ennesimo Cambiamento. Uno dopo l'altro passano sotto il torchio del suo interrogatorio i tredici principali sospetti, individui alquanto discutibili che incarnano vizi e difetti di una gestione aziendale in declino: Victoria Visione, una leader miope perennemente intenta a pulirsi gli occhiali; il manager Ernest Urgenza, ritardatario cronico; l'executive Clair Comunicazione, affetta da una laringite che ne rende indecifrabili i messaggi, e altri loschi personaggi.

Al termine il libro spiega come applicare nel mondo reale gli utili insegnamenti tratti dall'invenzione narrativa degli autori. La completano brevi questionari per valutare lo stato di salute delle iniziative di cambiamento nella propria azienda e confrontarlo con le best practice del caso.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneFebbraio 2010
FormatoLibro - Pag 150 - 13x20 - cartonato
Lo trovi in#Leadership #Critica sociale

John Britt si occupa davent'anni di consulenza sul cambiamento per le grandi organizzazioni. E' partner della società  Mountjoy  and Bressler , LLP, per la quale conduce intervent per la leadership. Leggi di più...

Ken Kenneth Blanchard

Kenneth Blanchard è uno fra i consulenti manageriale più conosciuti al mondo. Nato negli Stati Uniti nel 1939 si è laureato alla Cornell University in Governement and Philosophy completando il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste