Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Che Fare se il Marketing è una Trappola?



Prezzo: € 14,90


Aggiornato in data 25 Novembre 2016 - Il testo, avente titolo Che Fare se il Marketing è una Trappola?, redatto da puoi trovarlo in Formazione personale, si trova nella sottocategoria Marketing. Stampato da Tecniche Nuove Edizioni e venduto dal Marzo 2007 , attualmente è in "Non disponibile". Il titolo in questione ha un costo di Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro “P”: prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalla altre tre.

Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.
Provate a leggere i casi, fatevi un’opinione e confrontatela con i pareri dei commentatori: sarà un buon esercizio che vi aiuterà a prendere le migliori decisioni in ambiti di valutazione altamente soggettivi:

- a causa di un vostro prodotto la figlia di una star subisce un incidente e i media reagiscono in modo incontrollato;
- un progetto di diversificazione delle tariffe sembra tradire gli ideali del fondatore dell’azienda;
- dovete decidere se sfruttare un prodotto massimizzando i guadagni in tempi brevi oppure puntare a vantaggi nel lungo periodo;
- l’ufficio marketing avvia la creazione di un marchio globale, ma la direzione crede in una gestione mirata ai singoli mercati;
- un’indagine di mercato non incoraggia un processo di innovazione tecnologica che l’azienda sta implementando;
- la vostra azienda intende sponsorizzare un evento sportivo di rilievo, per alcuni versi criticato dall’opinione pubblica.

Come reagireste in questi casi?
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2007
FormatoLibro - Pag 157 - 15x21
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste