Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Cambiare è Semplice - Libro

Come lasciarsi alle spalle le cattive abitudini e vivere sereni

Richard Koch, Greg Lockwood



Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 26 Novembre 2016 - Questo testo, che è intitolato Cambiare è Semplice - Libro, dell'autore Richard Koch, Greg Lockwood, è disponibile nella categoria Formazione personale e si trova nella sottocategoria Crescita aziendale. Prodotto da Newton & Compton Editori e pubblicato in data Marzo 2016 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". L’importo è € 9,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Studiando le strategie di piccole e grandi aziende, l'autore trae le sue conclusioni sulle strategie vincenti che portano un'azienda a diventare leader nel proprio settore.

Esiste un principio che può consentirci di agire in modo coerente e con un'alta probabilità di successo? Dopo quaranta anni di studi sulle strategie delle grandi e piccole aziende di tutto il mondo, Richard Koch e Greg Lockwood hanno individuato il segreto: la semplificazione.

Un principio così potente che chiunque lo può utilizzare in maniera affidabile e arrivare a risultati straordinari.

Alcuni esempi?

Ryanair ha ridotto all'essenziale i servizi per offrire voli al più basso prezzo possibile, ed è riuscita a raggiungere un numero di utenti mai visto prima, moltiplicando le dimensioni del proprio mercato.

Apple ha scelto di contenere il numero di linee e di prodotti, concentrandosi sul perfezionamento di pochi dispositivi, ottenendo il duplice risultato di fidelizzare uno sterminato numero di clienti e di creare un'aura di culto intorno a sé.

Attraverso queste e altre analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per diventare un semplificatore, e quale strada sia quella efficace per massimizzare l'impatto di un principio davvero rivoluzionario.

EditoreNewton & Compton Editori
Data pubblicazioneMarzo 2016
FormatoLibro - Pag 309 - 14x21 - cartonato
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Crescita aziendale
Richard Koch

Richard Koch è autore di numerosi libri di successo, tra cui il best seller The 80/20 Principle. The Secret to Success by Achieving More with Less, rivolto in modo specifico agli imprenditori e ai... Leggi di più...

Greg Lockwood

Greg Lockwood è laureato in Management presso la Kellog Graduate School ed è partner della società Piton Capital. Insieme a Koch, ha pubblicato Superconnect. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste