Bioarchitettura n. 69 - Giugno/Luglio 2011

Autori Vari

Bioarchitettura n. 69 - Giugno/Luglio 2011

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:Bioarchitettura
  • Data pubblicazione:Luglio 2011
  • Formato:Libro - Pag 55 - 24,5x32
  • Modificato in data 26 Maggio 2012 - Questo libro, denominato Bioarchitettura n. 69 - Giugno/Luglio 2011, il cui ideatore è Autori Vari puoi trovarlo in Bioarchitettura, approfondisce il tema Bioarchitettura. Distribuito dalla casa editrice Bioarchitettura ed edito in data Luglio 2011, è attualmente "Disponibilità: immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 12,00.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Bioarchitettura > Bioarchitettura

Descrizione di Bioarchitettura n. 69 - Giugno/Luglio 2011

Dal 1992 la rivista che si occupa di architettura ecosostenibile e biocompatibile

Se negli ultimi tempi la società ha attribuito maggior considerazione ai problemi ecologici, è anche vero che la loro applicazione pratica tende a semplificarli sul piano energetico.

Come Bioarchitettura® sostiene dal 1990, anno della sua fondazione, l'uso intelligente dell'energia è fondamentale ma non sufficiente per realizzare un ambiente accogliente capace di consentire a tutti una buona qualità di vita.

Oggi ancor più di ieri è necessario dunque indagare e segnalare la complessità dell'ecologia che in edilizia diventa attenzione alla salute di abitanti e produttori, alle risorse, al verde, alle relazioni tra le persone e quindi alla cultura e alla geografia dei luoghi.

Le pagine di Bioarchitettura® sono a colori, di grande formato, stampate su carta ecologica.

Nel numero 69 di Bioarchitettura®

  • Puntare alla decrescita, Maurizio Pallante Psicologia e architettura, Paolo Quattrini
  • Economico, ecologico, Giusto, Gernot Minke Recupero
  • Nel castello di terra, Lorenzo Senni Allineamenti al nuovo futuro, Otto Kampfinger Elevare nel contesto, Angelo Verderosa
  • Minimalismo catalano, Ginevra De Colibus
  • La casa baraccata, Olimpia Niglio
  • La casa emotiva, Rebecca Rovoletto
  • Il benessere è dentro, Andrea Piero Merlo

torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

TOP 100 LIBRI

 

SPECIALI