Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Baby Sun Revelation - Libro

Giuliana Conforto


(13 recensioni13 recensioni)


Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti

23 Novembre 2016 - Il volume, che è intitolato Baby Sun Revelation - Libro, il cui ideatore è Giuliana Conforto puoi trovarlo in Scienza e in particolare approfondisce il tema Nuove scienze. Realizzato dalla casa editrice Noesis e distribuito dal mese di Dicembre 2008 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Già cantato dai poeti e dipinto da saggi e scienziati,

il Piccolo Sole è stato riconosciuto,

studiando la propagazione dei sismi. 

Si muove in modo indipendente dalla superficie.

 Non lo possiamo vedere, ma possiamo “visitarlo” usando l’astronave del tempo di cui tutti siamo dotati:

la MATERIA BIANCA del nostro stesso cervello.

 E’ la porzione più cospicua del cervello, la MADRE

 che nutre tutto il sistema nervoso e supporta tutte le abilità,

cognitive e percettive dell’essere umano; è… la COSCIENZA.


Tre amici fisici si immergono in una ricerca trasversale per rispondere a una domanda di fondo.

Che cos'è la Vita?

Considerata finora una proprietà misteriosa di un corpo vivente, i tre scoprono che la Vita è una Forza nucleare conosciuta, una corrente impetuosa di particelle, rivelate in laboratorio, capaci di penetrare tutti i corpi e generare l'espansione, ciò che noi, umani, sentiamo come eros ed emozione. È l'Amore Universale che sta dilatando tutto, l'universo osservato, il sistema solare e anche la Terra.

L'espansione sta vincendo l'attrazione di gravità.

Per la fisica la causa è un'immane "energia oscura", dispersa in cielo; le neuroscienze la rivelano anche nel cervello umano.

È la rivelazione dell'unità tra piccolo e grande, la Coscienza, la comunione con la Vita. Con l'Arte della Memoria e il confronto con i dati scientifici, i tre confermano ciò che saggi come Giordano Bruno, poeti come

Dante, musicisti e scienziati illustri hanno già affermato. C'è un Piccolo Sole al centro della Terra che sta mutando a ritmi ultra celeri. Ci attendono eventi repentini e imprevisti, prova che le risorse sono infinite e che la Coscienza è la Via per l'utopia, abbondanza benessere e prosperità per tutti gli esseri viventi.

C'è un piccolo Sole nel cuore della Terra: è un unico, ardente Cristallo che gira più veloce del resto del pianeta. La scoperta è unanime, riconosciuta da tutti i geofisici, sin dal '95, ma ignorata... Le teorie non spiegano infatti il moto libero del Cristallo, non la sua composizione, né conoscono le cause dei tanti moti del pianeta, molti di più dei tre noti a tuti - moto diurno, annuo e precessione degli equinozi.

E poi la grande novità: il Cristallo è il Cuore della Terra visibile e anche di una Nuova Terra - la plasmasfera -prima invisibile e ora visibile da satellite in estremo ultravioletto. La Nuova Terra è simile a un Embrione, emette un dolce Canto, registrato dai radiotelescopi, si muove in moto indipendente e autonomo dalla Terra che conosciamo, ruota in 27 ore e non in 24 ore.

La Madre Terra è gravida?

E' possibile; molti indizi mostrano infatti che si è espansa come un Utero pregno. Tre amici fisici si tuffano in un'appassionata indagine per comprendere la natura del PARTO PLANETARIO che sembra imminente. Trasformazioni ingenti e repentine coinvolgono il Cristallo centrale, la superficie e l'intero campo magnetico. Tutto l'universo accelera la sua espansione a causa della misteriosa e massiccia energia oscura.

Consapevoli dell'abissale cecità dei telescopi e delle sonde spaziali i tre riscoprono un antico metodo di conoscenza: l'Arte della Memoria, l'uso del cervello emozionale, il sofisticato cristallo organico di cui tutti siamo dotati, ma che l'educazione reprime e ignora.

Ed è così che scoprono la Sorgente della Vita: il Cristallo che con i suoi moti, co-muove il mondo visibile e i tanti mondi invisibili, tutti vivi, intelligenti e simili nelle forme.

Il Fiume è imponente, ricco di vorticosi flutti, suoni nucleari ad altissima frequenza che solo "orecchie" sensibili possono sentire. I tre imparano ad ascoltare e riconoscono ciò che la "conoscenza" ignora: l'INTELLIGENZA del Messaggio, della Forza nucleare debole che co-muove le "corde" più intime.

Magia? No realtà: le "corde" sono le roteanti particelle nucleari che compongono ogni corpo, soprattutto quello umano sensibile alle emozioni e capace di sentire la MUSICA, la grandiosa OPERA del Cristallo.

Con l'Arte della Memoria, il cervello si svela un'antenna capace di ricevere e trasmettere la vera LUCE emessa dal Cristallo, scoprire gli inganni millenari di una "conoscenza" ignara della Vita: spazio, tempo e materia.

Il cielo non è uno spazio vuoto, popolato da palle piene, ma plasma denso, supersonico e turbolento che scorre tra veli magnetici, a forma di mela, o meglio una serie di mele l'una dentro l'altra mela. Ogni "mela" è ora sconvolta da cambi ultraceleri, poco compresi dalle scienze e celati al grande pubblico.

I tre procedono nella loro indagine, immersi in un'avventura sempre più entusiasmante che amplia la loro percezione. Il PARTO è la nascita della coscienza umana, l'evidenza della propria immortalità. La grotta ove nasce il Bambino Solare, il BABY SUN, non è un mito, né un presepe: è la crosta terrestre ...

E "mangiare la mela" non è un "peccato", ma l'inganno di tutti i credenti nella luce illusoria - elettromagnetica - che induce a scambiare la mela per "realtà". E invece è un insieme di schermi al plasma che circondano la Terra, una TV cosmica che nasconde la vera realtà, fatta di infiniti universi intelligenti.

Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni. L'Universo è la Grande Madre che ora presenta Suo Figlio, il piccolo Sole Cristallino, il BABY SUN.

La scienza non conosce le cause dello spin né perchè gli spin nucleari del corpo umano sono legati alla sua salute. Non conosce la Forza, la Vita, che consente a ogni corpo di amare e di riprodursi. L'Uno ha infiniti spazi e tempi, infiniti universi dei quali possiamo essere partecipi e dai quali forse proveniamo.

Nascendo il Baby Sun sconvolge la mela. E' la fine? Si, è la fine della Gestazione Cosmica e quella di una "conoscenza" piena di inganni, frutto di una gigantesca illusione ottica. E' la rivelazione della Grande OPERA, la Vita che ci fa nascere, morire e risorgere all'eternità.

EditoreNoesis
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 220 - 15x21
Ultima ristampaMaggio 2013
Lo trovi in#Co-Scienza #Studi sull'universo #Nuove scienze
Giuliana Conforto

Giuliana Conforto, Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, lei snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 13 recensioni

6
1
2
3
1

Recensione in evidenza


DANIELA Acquisto verificato

ILLUMINANTE!

ILLUMINANTE! da leggere! Giuliana è stata geniale perchè ha spiegato con una sorta di "racconto epistolare" dei concetti che sarebbero stati ai più (purtroppo) nozioni noiose! DA LEGGERE! ovviamente per chi vuole aprire gli occhio......

Le 13 recensioni più recenti


icona

DANIELA
Acquisto verificato

ILLUMINANTE!

ILLUMINANTE! da leggere! Giuliana è stata geniale perchè ha spiegato con una sorta di "racconto epistolare" dei concetti che sarebbero stati ai più (purtroppo) nozioni noiose! DA LEGGERE! ovviamente per chi vuole aprire gli occhio......

(0 )

icona

antonella
Acquisto verificato

una grande rivelazione offerto ai lettori...

una grande rivelazione offerto ai lettori come un gradevole romanzo ma pieno di informazioni reali e preziose,l'ho letto due volte tanto ti lascia la voglia di scoprire e confrontare con cio che magalri già nel cuore intuiamo. super consigliato .consiglio tutti i testi della giuliana conforto.i

(0 )

icona

luigi carlo

Sulle prime pensai fosse una delirante...

Sulle prime pensai fosse una delirante poi invece mi resi conto ch Giuliana Conforte è altro : un 'artista, una creativa , intuitiva , sensibile che percepisce sottili correnti dell'essere e desume consegueza da personalissme deduzioni;merita di essere letta , apprezzata , rispettata , accolta con serietà, è una voce fuori da coro che potrebbe indicre una strada da seguire. Quale arista poi per sentire non apprare come ho detto delirante agli occhi degli altri? Invece è solo diversa dal comune sentire.....c'è solo una sorpresa cotanta arista è poi astrofisica

(0 )

icona

Marialisa Angeli
Acquisto verificato

Ritengo che Giuliana Conforto sia una...

Ritengo che Giuliana Conforto sia una grande scienziata e una pessima romanziera. ho amato con passione la sua "scienza intuitiva" e pure il suo testo su Giordano Bruno, ma questo Baby Sun non mi è proprio piaciuto

(0 )

icona

Anna Marina
Acquisto verificato

Libro interessantissimo fin circa alla metà...

Libro interessantissimo fin circa alla metà della storia, poi scade in una sorta di pochade stile new age che non conclude nulla e che non offre alcuna soluzione alle ipotesi suscitate nella prima parte. Peccato, pensavo che un testo scritto da una scienziata potesse, per quanto romanzato, raggiungere un livello decisamente superiore.

(0 )

icona

manuele
Acquisto verificato

Diciamo che gli argomenti che tratta...

Diciamo che gli argomenti che tratta li puoi capire se sai di cosa sta' parlando e sara' il caso (ma non credo) o il momento giusto ma questo libro sembra scritto apposta per me adesso!! bello !! e interessante !

(0 )

icona

mauro
Acquisto verificato

Interessante

Interessante, scritto male. Non è fra quelli da "non perdere"

(0 )

icona

ANNA
Acquisto verificato

Pur essendo interessante percepisco un pericolo.

Pur essendo interessante percepisco un pericolo...voler dare per forza delle spiegazioni e trovare per forza una speranza.

(0 )

icona

Dorica
Acquisto verificato

OK

OK, le idee e gli spunti che dà ( perché si tratta di soli spunti ) sono validi e preziosi però diciamo che mi aspettavo a qualcosa in più… Consiglio ai lettori di approfondire certi discorsi ( come ad esempio “alieni senza emozioni” oppure “simulazioni mentali” oppure “come siamo fatti dentro”) con le ricerche del Prof. Corrado Malanga il quale mette a disposizione tantissimo materiale con spiegazioni molto più dettagliate e comunque gratis. Condivido il pensiero di Luca: come scrittrice e poco scorrevole e contorta.

(0 )

icona

Elisa
Acquisto verificato

Libro molto affascinante

Libro molto affascinante,ma soprattutto che fa riflettere sull'esistenza che molti,anzi troppi negano all'umanità,la quale nel caos del rumore non può ascoltare le meraviglie e la vove della propria libertà

(0 )

icona

marina
Acquisto verificato

assolutamente da leggere !

assolutamente da leggere !!!! Una ipotesi (o forse una realtà?) che apre la mente a nuovi orizzonti.

(0 )

icona

Luca

Siamo al solito!

Siamo al solito! La Conforto è illuminante come sempre tuttavia i suoi testi ( li ho comprati tutti) sono poco scorrevoli e contorti come non mai.In un periodo di così forti cambiamenti le persone "illuminate" come la Conforto dovrebbero cercare di aiutare la persone a comprendere meglio ciò che sta accadendo.Avrei gradito pertanto ricevere dal libro informazioni sintetiche e mirate recepibili da tutti e non contornate da una pseudo storia PESANTISSIMA.

(0 )

icona

LINO
Acquisto verificato

Eccezionale

Eccezionale, imperdibile !

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste