Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Arcangeli & Maestri - Libro

Una guida per guarire e collaborare con le divinità

Doreen Virtue


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 17,90


Aggiungi ai preferiti

Aggiornato il 11 Novembre 2016 - Il volume, dal nome Arcangeli & Maestri - Libro, dell'autore Doreen Virtue, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità, approfondisce il tema Angeli. Redatto da My Life Edizioni e pubblicato in data Aprile 2016 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è Euro 17,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Chi è Saint-Germain? e Kuan Yin?
Quale arcangelo o maestro illuminato posso invocare per un problema specifico?
E' possibile lavorare con le energie delle divinità e anche con gli angeli?

Queste sono le domande tipiche poste dai lettori di Doreen Virue e dai partecipanti ai suoi seminari. Non avendo a disposizione un libro esaustivo che elencasse tutte le divinità, vecchie e nuove, Doreen capì che doveva scriverne uno lei stessa.

Angeli e maestri è il frutto di un'intensa ricerca, redatto sotto forma di moderna enciclopedia, con l'elenco di 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, new age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana.

Un elenco esaustivo riporta situazioni e problematiche comuni, come le dipendenze, la ricerca dell'anima gemella, emergenza soldi, guarire da malattie fisiche e altre tematiche personali e familiari. Sotto a ciascuna voce trovi l'elenco di quali divinità invocare quando affronti quella particolare difficoltà. Doreen ha inserito anche preghiere per aiutarti a invocare gruppi di divinità per questioni particolari come per esempio "aumentare la chiaroveggenza" e "risolvere un conflitto".

Questo è un libro affascinante e di facile utilizzo, da consultare continuamente.

Sono accanto a te per migliorare la tua vita. Non temere di rivolgerti a loro… impara a conoscerli, impara a pregare, impara come si può essere felici grazie agli angeli!

Quante volte abbiamo rivolto lo sguardo verso il cielo implorando l’aiuto di cui tanto avevamo bisogno? Quante volte ci siamo rifugiati nella preghiera per trovare le risposte alle nostre domande e quante di queste volte abbiamo avuto la sensazione che le nostre preghiere non arrivassero a destinazione?

Potremmo aver avuto ragione. Siamo circondati da Angeli, Arcangeli e Maestri ascesi pronti a rispondere ad ogni nostra richiesta d’aiuto ma, proprio come per noi umani, anche nel Regno angelico ci sono competenze dalle quali non si può prescindere. Esistono angeli incaricati della guarigione o assistenza dei malati, angeli in grado di intervenire positivamente nelle questioni lavorative, angeli specializzati a risolvere diatribe familiari e così via. Ognuno ha il suo ambito di riferimento, ognuno la sua “specializzazione” ma tutti, allo stesso modo, operano per guidarci verso il successo e la felicità.

Ad esempio, desideri invocare l’aiuto degli angeli per i tuoi problemi di cuore ma non sai a quale divinità rivolgerti? Arcangeli e Maestri è il libro che fa per te: una moderna enciclopedia in cui sono racchiuse 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, New Age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana. Dunque, non importa a quale tradizione tu appartenga: i maestri illuminati fanno parte del vivere umano e caratterizzano ogni cultura al mondo. Una cultura che, da sempre, tramanda i loro insegnamenti e si preoccupa di far conoscere i loro prodigi…

Ma quanti hanno veramente conosciuti? Quanti hanno chiesto e goduto della loro intercessione? Doreen Virtue lo ha fatto: li ha invocati per constatare in prima persona la forza del loro spirito e gli ambiti di interventi di ciascuno. Sei curioso di sapere chi invocare per i tuoi problemi di cuore, per le questioni familiari o per la tua insoddisfazione nel mondo del lavoro? Leggi Arcangeli e Maestri e saprai quale angelo fa al caso tuo. 

Un grazie

Introduzione: Dai tempi antichi alla New Age

Parte I: Gli arcangeli e i maestri

Abundantia - Aengus - Aeracura - Afrodite - Aine - Apollo - Arcangelo Ariel - Arcangelo Azrael - Arcangelo Chamuel - Arcangelo Gabriele - Arcangelo Haniel - Arcangelo Jeremiel - Arcangelo Jophiel - Arcangelo Metatron - Arcangelo Michele - Arcangelo Raffaele - Arcangelo Raguel - Arcangelo Raziel - Arcangelo Sandalphon - Arcangelo Uriel - Arcangelo Zadkiel - Artemide - Ashtar - Atena - Babaji - Brigit - Budda - Cordelia - Coventina - Damara - Dana -Devi - Diana - El Morya - Forseti - Ganesh - Gesù - Ginevra - Hathor - Horus - Ida-Ten - Ishtar - Iside - Isotta - Kali - Krishna - Kuan Ti - Kuan Yin - Kuthumi - Lakshmi - Lugh - Lu-Hsing - Maat - Maeve - Maitreya - Maria, l’amata Madre - Melchizedec - Merlino - Mosè - Nemetona - Oonagh - Padre Pio - Pele - Saint-Germain - Salomone - Sanat Kumara - San Francesco - San Giovanni di Dio - Santa Teresa - Sedna - Serapis Bey - Sulis - Tara - Thoth - Vesta - Vywamus - Yogananda.

Parte II: Invocazioni per bisogni e problemi specifici

Preghiere per entrare in contatto con molteplici divinità per bisogni specifici

  • Abbondanza
  • Chiaroveggenza
  • Comunicazione chiara con Dio
  • Coraggio
  • Dimagrimento
  • Dipendenze e voglie malsane
  • Guarigione per te
  • Guarigione per un animale
  • Guarigione per un bambino
  • Pace nel mondo
  • Protezione e indicazioni per tuo figlio
  • Risoluzione dei conflitti
  • Sintonia con le fate
  • Trovare l’anima gemella
  • Trovare lo scopo della vita

Parte III: L’Elenco delle divinità da invocare per bisogni specifici

  • Invocare gli arcangeli e i maestri

Appendice

Glossario

Bibliografia

L’autrice

EditoreMy Life Edizioni
Data pubblicazioneAprile 2016
FormatoLibro - Pag 308 - 14,5 X 21 cm
Lo trovi in#Angeli

Introduzione: dai tempi antichi alla New Age

Questo libro non vuole essere un trattato esaustivo sulle divinità. Come accennavo nelle pagine precedenti, ho limitato la mia selezione ai maestri con i quali ho avuto esperienze positive. Ho anche ridotto al minimo indispensabile il materiale informativo sul loro inquadramento. Per esempio, in questo libro non è trattata l'intera storia mitologica di Apollo, il dio del sole. Piuttosto, troverai informazioni sufficienti a comprendere come Apollo e le altre divinità possano entrare a far parte della tua squadra spirituale. Se desideri maggiori informazioni sul contesto in cui è vissuto un particolare maestro asceso, puoi consultare una delle enciclopedie che trattano l'argomento in modo completo, alcune delle quali sono elencate nella Bibliografia.

Nella Parte I, troverai i nomi più comunemente usati per le singole divinità, i nomi alternativi, il paese di provenienza, la religione o l'affiliazione d'origine. Quindi leggerai una breve storia e un sintetico inquadramento di questo essere divino, cui segue la storia attuale o la canalizzazione (ho trascritto le parole delle divinità in corsivo per distinguerle dal resto del testo). Poi, troverai un elenco intitolato "Ambiti d'aiuto", in cui sono indicati gli specifici aspetti della vita in cui la divinità in questione offre assistenza.

Subito dopo troverai un'invocazione che ti aiuterà a entrare in contatto con quella particolare divinità. Le invocazioni fornite qui sono semplici suggerimenti, non regole ferree. In effetti, mi piace considerarle "inviti", più che "invocazioni". Se non le hai mai usate per lavorare, questo libro costituirà un ottimo punto di partenza. In ogni caso, così come personalizzi le ricette quando cucini, ti incoraggio a usare parole tue per invocare le divinità. Dopotutto, per i maestri non contano le specifiche parole che utilizziamo. Conta il fatto di invocarli e di mantenere aperto il nostro cuore per ricevere l'aiuto spirituale.

Nella Parte II ti presento alcune preghiere applicabili a situazioni e a problemi specifici che puoi utilizzare quando lavori con divinità multiple. Come le invocazioni della Parte I, anche queste preghiere sono semplici modelli di riferimento, non formule rigide. Lasciati guidare dalle parole che ti sgorgano dal cuore e dalla mente. Così facendo non puoi sbagliare quando invochi le divinità. Sono amorevoli e assolutamente indulgenti, perciò non temere che serva una particolare eloquenza per sollecitare il loro aiuto immediato!

Nella Parte III troverai un elenco di diversi tipi di desideri da realizzare e di svariati ambiti della vita, come "Intensificare la fede" o "Trovare l'anima gemella". Sotto ogni titolazione sono indicati gli arcangeli e i maestri specializzati in quella particolare area. Dal momento che è un elenco che io stessa ho sempre voluto utilizzare, è uno dei motivi per cui sono stata guidata a scrivere questo libro.

Scoprirai che è un pratico manuale di consultazione da tenere a portata di mano in modo da sapere a chi rivolgerti nel momento del bisogno.

La Parte IV presenta diversi materiali di riferimento che potrebbero esserti utili, come il Glossario che spiega la terminologia e la Bibliografia che elenca le fonti dove troverai altre informazioni. Questo libro può servire anche da strumento oracolare. Poni una domanda qualunque e lascia che si apra a una certa pagina: sarà quella che contiene la risposta alla tua domanda.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione: dai tempi antichi alla New Age

Doreen Virtue

Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


SABRINA Acquisto verificato

bellissimo

bellissimo, ho a pena iniziato a leggerlo sfogliando anche qua e là e mi interessa molto perché parla anche delle divinità di altri credo e popoli. ora mi manca da scoprire man mano cosa la Signora Virtue ha raccolto nella sua esperienza per portare beneficio a tutti.

Le 2 recensioni più recenti


icona

SABRINA
Acquisto verificato

bellissimo

bellissimo, ho a pena iniziato a leggerlo sfogliando anche qua e là e mi interessa molto perché parla anche delle divinità di altri credo e popoli. ora mi manca da scoprire man mano cosa la Signora Virtue ha raccolto nella sua esperienza per portare beneficio a tutti.

(0 )

icona

adele

Bellissimo.

Bellissimo. Aiuta a trovare le parole giuste, che nel momento del bisogno a volte sfuggono totalmente. Ti fa sentire rinfrancato e consolato fin da subito. Grazie.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste