Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Antenna Uomo - Libro

Rabdomanzia, radioestesia e geobiologia

Tiziano Guerzoni

Nuova ristampa
(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 42 ore 16 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 01 Dicembre 2016 - Il volume, dal nome Antenna Uomo - Libro, dell'autore Tiziano Guerzoni che trovi nella categoria Bioarchitettura, tratta di Radiestesia e rabdomanzia. Editato dalla casa editrice Verdechiaro Edizioni ed edito in data Maggio 2014 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Gli antichi cinesi, nella loro saggezza e conoscenza, hanno sempre definito l'uomo come un'antenna tra la terra e il cielo.

Siamo tutti rabdomanti e radioestesisti naturali: questo libro ci insegna come svelare il nostro potere e contattare la parte percettiva di noi stessi.

Gli antichi cinesi, nella loro saggezza e conoscenza, hanno sempre definito l'uomo come un'antenna tra la terra e il cielo.

Partendo da questo concetto dell'uomo come antenna, ricevente ed emittente, possiamo comprenderne il funzionamento come rabdomante e radioestesista.
Tiziano Guerzoni ci illustra come tutti siamo radioestesisti e rabdomanti naturali, occorre solo allenare alcune caratteristiche insite in noi stessi. È, questo, anche un libro di geobiologia, che ci insegna a conoscere le influenze del terreno sugli edifici e sugli abitanti, e illustra la Rete e i Piani di Benker (oltre alle più conosciute di Hartmann e Curry) come elemento di novità nel panorama dei libri che trattano l'argomento.

Questa vera e propria guida illustra dettagliatamente i metodi di ricerca, gli strumenti usati, le tecniche per il loro utilizzo, le soluzioni ai problemi.

È anche un manuale di autoconoscenza, per scoprire e imparare ad usare quella parte di noi, percettiva e poco conosciuta, che ci fa entrare in contatto in modo più dinamico con il mondo che ci circonda.

  • Il libro fornisce anche 11 quadranti per l'indagine radioestetica ed è corredato di numerose immagini, grafici e tabelle.

CAPITOLO 1

  • Antenna uomo

CAPITOLO 2

  • Rabdomanzia: un po' di storia

CAPITOLO 3

  • Strumenti usati

CAPITOLO 4

  • Metodo di ricerca

CAPITOLO 5

  • Geobiologia

CAPITOLO 6

  • Geobiologia: fattori di disturbo

CAPITOLO 7

  • Effetti delle geopatie

CAPITOLO 8

  • Tecniche ed esempi di rilievo

CAPITOLO 9

  • Soluzioni

CAPITOLO 10

  • Cosa si può fare con la radioestesia?

CAPITOLO 11

  • Strumenti utilizzati per la radioestesia e loro uso

CAPITOLO 12

  • La pratica della radioestesia con test diretti

CAPITOLO 13

  • Il testimonio

CAPITOLO 14

  • Lavoro sui quadranti

CAPITOLO 15

  • L'energia dei luoghi e la sua misurazione

CAPITOLO 16

  • Quadranti

Bibliografia

EditoreVerdechiaro Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2014
FormatoLibro - Pag 128 - 16,5x24
Nuova RistampaGennaio 2016
Lo trovi in#Radiestesia e rabdomanzia

CAPITOLO 1

ANTENNA UOMO

Gli antichi Cinesi nella loro saggezza e conoscenza, hanno sempre definito l'uomo come un'antenna tra la terra e il cielo, tanto da creare il simbolo sotto indicato.

Schema dell'equilibrio secondo la visione cinese

L'uomo, le piante, gli animali, i minerali, tutto il vivente emette vibrazioni elettromagnetiche in tutte le direzioni.

L'uomo quindi è un'antenna che emette e che riceve, ed è in costante interazione con l'universo che lo circonda.

Partendo dal concetto di antenna uomo (come antenna ricevente ed emittente) possiamo comprendere il funzionamento di quest'ultimo come rabdomante o radioestesista.

È evidente comprendere quanto questa antenna debba essere ben calibrata per poter svolgere bene il suo compito. Tenete presente che le apparecchiature per i rilievi elettromagnetici vanno tarate una volta l'anno.

E potete certo immaginare quanto sia più complessa l'antenna uomo.

È da questo presupposto che ritengo importante in questa premessa porre l'attenzione sulla calibratura dell'antenna uomo, con particolare attenzione ad alcuni aspetti quali:

  • condizioni e stile di vita
  • equilibrio emotivo
  • alimentazione
  • sonno

Chiunque desideri cimentarsi con la radioestesia e la rabdomanzia deve sapere che non potrà ottenere buoni risultati se non è in buone condizioni fisiche ed emotive, e questo vale anche per le persone più esperte.

Personalmente ho spostato degli appuntamenti quando non ero in condizione di salute ottimale.

È quindi necessario avere uno stile di vita equilibrato con il giusto rapporto di ore di riposo, una buona qualità del sonno e una dieta alimentare bilanciata e corretta.

È indispensabile praticare esercizi di rilassamento e di meditazione per avere un miglior equilibrio emotivo.

È anche importante, in particolare prima di iniziare una ricerca, lavorare sul respiro ed imparare a respirare con la respirazione completa.

Vorrei ora suggerire una tecnica per il rilassamento e la meditazione, ovviamente per coloro che non ne praticano già una, molto semplice ma efficace.

Tecnica SO HAM o tecnica di osservazione del respiro

La meditazione dovrebbe diventare una pratica quotidiana al mattino e alla sera. Gli orari più adatti sono alle ore 6,00 e alle 18,00.
È bene meditare sempre nello stesso posto, creando un piccolo angolo per la meditazione.

• Si inizia trovando una posizione comoda. Per chi è abituato, seduto su un cuscino in posizione yoga a gambe incrociate, per chi non è abituato va bene anche seduto su una sedia. Se ci si siede su una sedia sarebbe bene non appoggiare la schiena allo schienale e posare le mani sull'attaccatura delle cosce, tenendo il palmo rivolto verso l'alto.

• È importante mantenere la schiena diritta.

• Rilassate il corpo. Un buon esercizio è quello di eseguire una doppia inspirazione, tendere tutto il corpo, tenere la tensione per alcuni secondi ed espirare con una doppia espirazione; si ripete per alcune volte. Cercate di rilassare le spalle, il collo, le mascelle.

• Chiudete gli occhi.

• Ascoltate il respiro, lasciando che sia naturale. Si deve sentire il fresco dell'aria nelle narici quando si inspira, e il caldo quando si espira.

• Dopo alcuni minuti di ascolto del respiro, vi accorgerete che ogni tanto la mente vi sfugge dall'ascolto (è normale che questo accada). Tornate a concentrarvi sul respiro, poi iniziate ad associare mentalmente il suono SO all'inspirazione e il suono HAM all'espirazione, e continuate per almeno 10-15 minuti. Se ogni tanto la mente vi sfugge dall'ascolto e dal suono (è normale che questo accada) tornate a concentrarvi.

SO HAM è un mantra molto potente utilizzato dagli asceti erranti e significa "Io sono Lui".

Se questa tecnica diventa una pratica quotidiana, vi può aiutare molto a rimanere più in equilibrio e più sereni. Risulta utile anche durante la giornata quando si è particolarmente stressati. Se riuscite a praticarla anche 30 minuti, l'effetto sarà indubbiamente maggiore.

Un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione è l'equilibrio tra i due emisferi del nostro cervello, la parte razionale (parte sinistra) e la parte intuitiva (parte destra). Per poter bene operare in radioestesia e in rabdomanzia è necessario avere un buon equilibrio tra i due emisferi. Noi siamo generalmente focalizzati sul nostro cervello sinistro (razionale).
Vi indico un buon esercizio che utilizzo spesso.

MANI: entrambe

DESCRIZIONE: appoggiare il pollice sull'unghia dell'anulare e del mignolo

DURATA: 4 minuti, 6 volte al giorno, ad intervalli di almeno 17 minuti

La riunificazione dei due emisferi del cervello costituisce già di per sé un riequilibrio fondamentale.

L'integrazione nel cervello non riguarda solo facoltà come l'apprendere o riuscire ad esprimersi bene nella vita, ma produce anche un influsso fondamentale sulla salute.

Ogni malattia ha una dominanza cerebrale. Ciò significa che la comparsa di una malattia è registrata in un emisfero del cervello. Quando godiamo di buona salute, i due emisferi del nostro cervello funzionano correttamente.

La posizione "Integrazione nel cervello" è molto utile per tutte le guarigioni e per il riequilibrio.

Tiziano Guerzoni

Tiziano Guerzoni è nato a Modena e risiede a Castelfranco Emilia (MO). Lavora come Geometra libero professionista, da anni si occupa di Architettura Bioecologica, è docente INBAR (Istituto... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


MIRCO Acquisto verificato

Dei pochi libri che ha scritto...

Dei pochi libri che ha scritto il Guerzoni , lo reputo il migliore da come espone i vari argomenti. Soprattutto per quanto riguarda la Geobiologia , cioè come risolvere la presenza di radiazioni nocive nei vari ambienti abitativi ( dobbiamo considerare che Tiziano Guerzoni è anche Geometra) . Una guida consigliata per chi vuole disporre e bonificare gli ambienti domestici. Consigliato.

Le 1 recensioni più recenti


icona

MIRCO
Acquisto verificato

Dei pochi libri che ha scritto...

Dei pochi libri che ha scritto il Guerzoni , lo reputo il migliore da come espone i vari argomenti. Soprattutto per quanto riguarda la Geobiologia , cioè come risolvere la presenza di radiazioni nocive nei vari ambienti abitativi ( dobbiamo considerare che Tiziano Guerzoni è anche Geometra) . Una guida consigliata per chi vuole disporre e bonificare gli ambienti domestici. Consigliato.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste