Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Angeli in Astronave

Giorgio Dibitonto


(44 recensioni44 recensioni)


Prezzo: € 13,50


Aggiungi ai preferiti

Aggiornato il 24 Novembre 2016 - Il testo, che è intitolato Angeli in Astronave, di Giorgio Dibitonto puoi trovarlo in UFO, nello specifico approfondisce il tema Documenti segreti e UFO. Pubblicato dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e edito nel mese di Dicembre 1983 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 13,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore.

Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi:

"E se fosse vero?".

Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo è.

Tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto.

Tuttavia a parte le affermazioni dell'autore e le conferme dei suoi compagni di avventura, le "prove" sono talmente esili da far dubitare; ma è proprio questo a dimostrare -una volta ancora - che il messaggio è affidato agli uomini di buona volontà, a coloro i quali "vogliono" credere perché "sentono" nel loro cuore che tutto è profondamente vero.

Ed ecco i fatti: Giorgio, Tina, Paolo ed altri amici hanno avuto alcuni incontri "ravvicinati" con dei Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti "angeli" della Bibbia, ossia quegli intermediari e "messaggeri" di cui la Divina Volontà si è servita e si serve tuttora per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell'evoluzione attraverso l'amore.

Nel corso di tali incontri, il gruppo ha ricevuto importanti rivelazioni e messaggi di estrema gravità, che toccano tutti gli abitanti del nostro travagliato pianeta. Non mancano le esortazioni a seguire le vie del bene, poiché è vicina l'ora di grandi catastrofi, dei terribili eventi di uci parla l'Apocalisse, del giorno in cui "alcuni saranno presi ed altri lasciati".

In a alcuni di questi incontri straordinari, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati messaggi e insegnamenti, sono stati anche ospiti dei dischi volanti e delle astronavi, che li hanno contati a visitare un lontano pianeta e a vivere esperienze meravigliose, proprio come era accaduto trent'anni prima e George Adamski.

Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella fenomenologia e nei contenuti - a quelli di Fatima, Lourdes, Grabandal, La Salette ed altri simili: ne rappresentano anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi; e la lettura (ma sopratutto la comprensione) di quest'opera è importante e forse decisiva per ogni essere umano.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneDicembre 1983
FormatoLibro - Pag 164 - 13,5x21,5
Ultima ristampaMaggio 2011
Lo trovi in#Rivelazioni da altri mondi #Incontri ravvicinati #Documenti segreti e UFO
Giorgio Dibitonto

Giorgio Dibitonto nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma) Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi... Leggi di più...


voto medio su 44 recensioni

32
3
3
0
6

Recensione in evidenza


stefania Acquisto verificato

Bellissimo e illuminante

Bellissimo e illuminante, da leggere e rileggere, racconta l'incontro ravvicinato di alcuni amici con i nostri fratelli dello spazio.... per chi vuole avvicinarsi e capire questa meravigliosa realtà. Lo consiglio vivamente.

Le 20 recensioni più recenti


icona

stefania
Acquisto verificato

Bellissimo e illuminante

Bellissimo e illuminante, da leggere e rileggere, racconta l'incontro ravvicinato di alcuni amici con i nostri fratelli dello spazio.... per chi vuole avvicinarsi e capire questa meravigliosa realtà. Lo consiglio vivamente.

(0 )

icona

Angela

Ho letto questo libro molti anni...

Ho letto questo libro molti anni fa.la buona fede di Giorgio Dibitonto è fuori dubbio come quella di tanti contattisti come Adamski,per esempio.Ma queste entità sono davvero chi dicono di essere?Perché annunciano tutte la fine del mondo che(per fortuna)non avviene?Cosa si cela dietro questo fenomeno?purtroppo il mistero permane.Ma,per chi volesse approfondire l argomento,mi permetto di consigliare "Gli Alieni" del compianto Johannes Fiebag.Uno dei pochi autori che forse ha colto nel segno.

(0 )

icona

ANDREA

Ma se il 99% delle entità...

Ma se il 99% delle entità extraterrestri che visitano la terra hanno intenti egoici e violano il libero arbitrio dell'uomo, quelli di Giorgio rientravano nell'1%, oppure ci troviamo a leggere un libro di entità ingannatrici?

(0 )

icona

Pietro

La storia è bella e la...

La storia è bella e la si può leggere tutta d'un fiato, al di là che possa essere vera o falsa. Ovviamente non ho elementi in mano per crederci o per dubitarne, quindi ognuno ne tragga le conclusione che vuole. Però non mi è piaciuto lo stampo del contenuto molto, molto, molto cristiano-cattolico, una credenza di cui è intriso tutto il libro. Non condivido per questo il contenuto e mi dissocio da questa veduta estremamente chiesastica degli extraterrestri. Da leggere nei momenti di relax se non si hanno altri libri più interessanti a portata di mano.

(0 )

icona

Fulvio
Acquisto verificato

Ho letto con interesse il libro

Ho letto con interesse il libro, peraltro pensavo di trovare qualche cosa di più in merito agli extraterrestri, invece gli esseri che provengono da altri mondi, vengono presentati come Angeli. Io personalmente non credo che l'ascensione avvenga mediante prelievo da perte di esseri molto più avanzati di noi ma invece avvenga soltanto in base alla personale maturazione spirituale che si raggiunge in seguito a molteplici esperienze di vita. Complessivamente comunque un buon libro che apre la mente anche su altri mondi. Fulvio.

(0 )

icona

michele
Acquisto verificato

Una realtà che sembra fantasia o...

Una realtà che sembra fantasia o una fantasia che sembra realta? Questa è la domanda che il lettore si porrà e solo una cosa gli toglierà qusto dubbio: leggerlo e poi rileggerlo, quindi rileggerlo ancora. Se sto scrivendo queste righe un motivo c'è !!! Spesso la verità è molto più semplice di quanto ci si aspetti, a volte elemtare. Ma se così non fosse sarebbe accessibile a tutti? Giorgio, l'autore, parla di una esperienza diretta, racconta di un messaggio diretto, il lettore scoprirà di avere questo messaggio già stampato nel suo cuore, scoprirà di sapere già molto di quanto viene detto nei concetti di amore e fratellanza. Gli extraterrestri ? E se noi li avessimo chiamati Angeli ? Con quale altro termine avremmo potuto chiamarli migliaia e migliaia di anni fà ? Un incontro che ognuno di noi vorrebbe, una rivelazione che ognuno di noi vorrebbe, ma perchè possa avvenire è necessario aprire la propria mente e il proprio cuore, poi, nell'assoluta onestà interiore di amore ..... attendere e intanto leggere....

(0 )

icona

EMANUELE MARIA
Acquisto verificato

Libro attualissimo e fondamentale per attraversare...

Libro attualissimo e fondamentale per attraversare al meglio i tempi difficili che stiamo vivendo. Allo stesso tempo è un meraviglioso messaggio di Fiducia e Speranza che scalda il Cuore e L'Anima... da Divulgare e Diffondere Assolutamente!!!

(0 )

icona

paolo
Acquisto verificato

sono racconti di pura fantasia alla...

sono racconti di pura fantasia alla sheldan nidle

(0 )

icona

lorenzo
Acquisto verificato

bellissimo

bellissimo, per tutto il libro il senso di pace amore e fratellanza si diffonde nel cuore!!!lo leggi e pensi:e se fosse vero?abbiamo sbagliato tutto!!!

(0 )

icona

silvia
Acquisto verificato

per me è bellissimo

per me è bellissimo, si snocciola pagina dopo pagina , sono a metà del libro ma sono entusiasta e non vedo l'ora di leggere le pagine successive , scritto in maniera semplice , trasmette un grande amore per l'umanità intera, al di là che uno possa credere in quello che viene scritto o meno...a me scalda parecchio il cuore, da speranza per questa terra ormai colassata per colpa di noi esseri umani, da speranza e infinito amore a tutti noi ...se qualcuno ha libri similari da suggerirmi....perchè mi dispiacerà un sacco quando l'avrò finito di leggere.....

(0 )

icona

Viviana
Acquisto verificato

Ho letto questo libro un anno...

Ho letto questo libro un anno fa e quest'anno è uscito il film con Nicolas Cage: Segnali dal Futuro. In questo film si parla proprio del messaggio che viene trattato nel libro....dopo averlo visto mi è stato tutto più chiaro...è un bellissimo libro!!!

(0 )

icona

enrico
Acquisto verificato

stupendo libro

stupendo libro, fa molto riflettere......

(0 )

icona

Alessandro

Una storia molto bella che ci...

Una storia molto bella che ci riempe di fiducia e speranza, anche se tutta inventata....

(0 )

icona

legno house

lo devo leggere spero sia interessante...

lo devo leggere spero sia interessante poi vi diro'

(0 )

icona

RENATO
Acquisto verificato

Questo libro

Questo libro, è il miglior libro letto da me nella mia vita, un libro sull'amore, sulla infinita bontà di DIO che dopo tutto quello che abbiamo fatto ancora ci ama e non vuole perdere nessuno. Bellissimo e lo dico col cuore Grazie anche al mio caro amico Giorgio e Pamela

(0 )

icona

Sebastiano

Il più bel libro che esiste...

Il più bel libro che esiste in campo ufologico,decisivo per la crescita spirituale e non solo quella,io consiglio a chiuque di leggere questo libro perchè potrebbe davvero combiarvi la vita,un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazzione e poi la vendita di questo libro,del resto ha un costo così contenuto che potrebbe permetterselo chiunque,leggetelo..!! ve lo consiglio vivamente,buona fortuna a tutti quanti.

(0 )

icona

RENATO
Acquisto verificato

Renato serra de' conti...

Renato serra de' conti (an) Ringrazio molto il pensiero di gioia e di giovanni,hanno detto delle bellissime cose. Io ho letto il libro 2 anni fà, mi è cambiata la vita, lo sto consigliando a molti questo libro. Certo non approvo taluni che hanno detto cavolate su Giorgio e Tina. Un bellissimo libro, ci dice che dopo tutto il male che abbiamo fatto, ancora qualcuno ci ama, ci perdona e ci vuole salvare tutti. Ho conosciuto Giorgio e Pamela a Roma nel novembre scorso, mi è sembrato una persona tranquilla, pacata che raccontava la sua esperienza di questi incontri, bellissimi, mi ricordo che disse una volta che entrato nel diciamo dsco, senti immediatamente una senzazione di pace di amore, cose che noi abbiamo molte volte perso. Non mi sembra che Giorgio sia un indottrinatore di religioni o altro, io non ho mai conosciuto una persona piu' tranquilla di lui. Attenti ragazzi, che da come dice Giorgio " i tempi sono maturi", come non farebbe ad essere così visto come la società sta evolvendo sempre peggio.

(0 )

icona

antonino

Vero o no il racconto di...

Vero o no il racconto di Giorgio e combriccola,il messaggio che da della pace secondo me e' bellissimo'se ci comportassimo tutti cosi la terra sarebbe un posto migliore....ma penso anche che tutto cio' potra' avvenire solo tramite l'aiuto di qualcuno che viene da fuori il nostro pianeta,perche l'uomo da solo riesce a distruggere tutto quello che gli sta in torno.

(0 )

icona

gioia

Caro Fabio

Caro Fabio, dici delle parole che il mio cuore sente nel profondo. In questi tempi, in cui tutto si nega, a partire dall'esistenza di Dio, è veramente coraggioso ed ISPIRATO chi, come il Dibitonto, si mette in gioco, asserendo verità riscontrabilissime nella Bibbia e non solo. Bravo Giorgio Dibitonto e ancora grazie a CHI lo ha guidato nello scrivere "Angeli in astronave". Un saluto tutti i cari lettori. Gioia

(0 )

icona

Fabio

Angeli in astronave è un libro...

Angeli in astronave è un libro coraggioso. Le sue pagine, che sanno scorrere veloci, narrano di una realtà divina ed angelica, desiderabile. Il riscontro di ciò che viene offerto nel libro, và ricercato attraverso l'attenta lettura delle sacre scritture e la costante osservazione della realtà contingente e futura. Solo l'apertura del cuore e la capacità di saper intraprendere un dialogo personale con Dio, sapranno dare infine a ciascuno, le risposte mancanti ai quesiti che si son posti da sempre, come uomini di buona volontà.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste