Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Aloe - Una Farmacia in una Pianta - Libro

Bruno Brigo



Prezzo: € 3,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 3 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Gennaio
  • Guadagna punti +8

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 06 Gennaio 2017 - Il volume, che si intitola Aloe - Una Farmacia in una Pianta - Libro, creato da Bruno Brigo, è disponibile nella categoria Erboristeria e Rimedi Naturali e in particolare approfondisce l'argomento Aloe. Distribuito dalla casa editrice Tecniche Nuove Edizioni e pubblicato nel mese di Gennaio 2006 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è di Euro 3,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il testo illustra le caratteristiche, le proprietà, le tappe storiche più significative nella conoscenza della pianta medicinale, le indicazioni, i preparati disponibili in commercio, le modalità e le precauzioni nell'uso dell'aloe che, per la ricchezza di principi attivi e la varietà di usi terapeutici, è stata definita "una farmacia in una pianta".

Libricino che illustra caratteristiche, proprietà, indicazioni e modalità d'uso dell'Aloe, che per la varietà di usi terapeutici è stata definita una farmacia in una pianta.

L'Aloe o giglio del deserto è una pianta delle Liliacee che cresce spontanea nel Sudafrica, in Sudamerica e nelle regioni mediterranee. Ha una straordinaria capacità di trattenere acqua anche in clima caldo e arido che le consente di sopravvivere in condizioni estremamente difficili.

Il nome Aloe deriva dal greco "als, alos", che significa "mare, acqua marina, sale" e allude al sapore del succo, amaro e salato come l'acqua di mare.

Rimedio dell'armonia per la medicina tradizionale cinese, dono di Venere per la cosmesi, erba santa secondo la definizione dell'abate Kneipp, l'Aloe è stata utilizzata a scopo terapeutico in ogni epoca, in ogni continente, in ogni cultura. Allo stato attuale ne sono noti oltre 160 principi attivi con proprietà depurative, antinfiammatorie e immunostimolanti.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2006
FormatoLibro - Pag 100
Lo trovi in#Aloe

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste