Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Alibaba.com Story - Libro

Porter Erisman



Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 08 Novembre 2016 - Questo prodotto, dal titolo Alibaba.com Story - Libro, dell'autore Porter Erisman che trovi nella categoria Formazione personale, in particolare tratta di Network Marketing. Dato alle stampe dalla casa editrice Egea ed edito in data Febbraio 2016 , in questo momento è in "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo è attualmente pari a Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Come una piccola azienda cinese di e-commerce ha conquistato il marketing globale.

Alibaba.com Story è una lettura istruttiva, anche per la presenza di contributi filmati, ricca di colpi di scena e di utili insegnamenti su come la conoscenza dei mercati locali e la prontezza nel rispondere alle esigenze di imprese e consumatori possano trasformarsi nelle armi micidiali con cui Davide ha sconfitto Golia.

Alibaba, una società cinese poco conosciuta in Occidente, è stata protagonista detta più grande IPO della storia della borsa, più grande di quelle di Google, Facebook e Twitter messe insieme.

Oggi è l'azienda numero uno al mondo nel settore dell'e-commerce: i suoi clienti sono il doppio di quelli di Amazon e dalle sue piattaforme passano quasi tutte le transazioni commerciali online effettuate in Cina.

Come è stato possibile un simile miracolo imprenditoriale?

E chi ne sono stati i protagonisti?

Porter Erisman, uno dei primi dipendenti occidentali di Alibaba e capo del marketing internazionale della società dal 2000 al 2008, racconta di come Jack Ma, il fondatore di Alibaba, sia partito da un piccolo appartamento nella città di Hangzhou alla conquista dell'Olimpo dell'e-commerce mondiale.

Sopravvissuto allo scoppio della bolla delle dot.com, alt'epidemia di SARS, alta guerra contro eBay per il controllo del mercato dell'e-commerce cinese, Alibaba è l'emblema del nuovo business globale.

EditoreEgea
Data pubblicazioneFebbraio 2016
FormatoLibro - Pag 182 - 15x23
Lo trovi in#Network Marketing
Porter Erisman

Porter Erisman, americano, è laureato in Scienze Politiche alla Stanford University e ha conseguito un MBA alla Kellogg Graduate School of Management. Dopo una prima esperienza in Cina nel 199A... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste