Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Iniziazione alla Psicosintesi

Conosci, possiedi, trasforma te stesso

Fabio Guidi



Prezzo: € 9,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 65 ore 53 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 06 Gennaio 2017 - Il prodotto, intitolato Iniziazione alla Psicosintesi, scritto da Fabio Guidi, ha come tema Libri Spiritualità, in particolare approfondisce il tema Crescita spirituale. Distribuito dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e distribuito dal mese di Ottobre 2005 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è di Euro 9,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Iniziazione alla Psicosintesi, è stato concepito come un manuale per l'autoformazione, propone un percorso di scoperta del proprio vero Sé, un percorso in sintonia con il motto della Psicosintesi: "Conosci te stesso". Ideata dallo psichiatra veneziano Roberto Assagioli (1888-1974), la Psicosintesi è un particolare approccio psicologico che prende in considerazione ogni aspetto dell'essere umano: non solo la dimensione oscura delle nostre emozioni, ma anche le vette delle intuizioni spirituali, non solo la cura dei disturbi affettivi, ma anche la pratica educativa e l'intervento sociale.
Se la 'terapia' in senso stretto si occupa di quelle persone che desiderano non guarire ma essere guarite, la Psicosisintesi si dedica invece a chi vuole realmente crescere, a chi è sinceramente intenzionato a entrare in contatto con il nucleo più intimo di sé e ad aumentare la consapevolezza del proprio atteggiamento esistenziale, instaurando relazioni più autentiche con l'ambiente.
Iniziazione alla Psicosintesi descrive numerosi esercizi che possono introdurre il lettore all'esperienza delle tappe fondamentali del cammino psicosintetico, ma potrà intraprendere la propria autoformazione solo chi intenderà assumersi in prima persona la responsabilità del proprio processo di crescita, chi vorrà guarire e non essere guarito, chi non scaricherà sul terapeuta, sulla famiglia, sul partner, sulla società la responsabilità del proprio benessere e del proprio malessere.
Chi vuole diventare ciò che realmente è deve farlo da solo.
EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneOttobre 2005
FormatoLibro - Pag 112 - 13,5x21,5
Lo trovi in#Auto-aiuto #Crescita spirituale

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste