Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



10 Soluzioni per Sconfiggere Timidezza e Ansia Sociale

Martin M. Antony



Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 31 Dicembre 2016 - Il libro ha come titolo 10 Soluzioni per Sconfiggere Timidezza e Ansia Sociale, ideato da Martin M. Antony, ha come tema Migliorare se stessi, approfondisce il tema Auto-aiuto. Realizzato dalla casa editrice Alberto Perdisa Editore e venduto dal Settembre 2006 , attualmente è in "Disponibilità: 10 giorni". Il suo valore è di Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Timidezza eccessiva e ansia sociale costituiscono una sorta di epidemia strisciante che affligge l’esistenza di moltissimi individui. Martin M. Antony, ricercatore e autore di numerosi volumi sull’argomento, ha realizzato un manuale volutamente conciso e di facile consultazione per il superamento di un problema tanto grave quanto sottovalutato. L’autore dedica i dieci capitoli del volume ad altrettante semplici soluzioni, tutte improntate a grande praticità e validate scientificamente.

L’approccio si basa infatti sulla riproposizione di trattamenti già utilizzati con successo e sul coinvolgimento attivo del lettore mediante l’esecuzione di facili esercizi e di verifiche successive per il controllo del percorso di crescita personale che viene attivato. Il libro affronta aspetti noti e legati a timidezza e ansia sociale, come le crisi di panico e l’eccesso di perfezionismo, supporta correttamente coloro che seguono cure farmacologiche e fornisce i giusti input per affrontare una delle prove più dure per chi viva queste difficoltà: parlare in pubblico.

Un testo agile e di rapida lettura, che può in molti casi aiutare a intraprendere una efficace azione di autoaiuto, ma che vuole essere anche uno strumento di informazione utile per chi senta la necessità di un diverso supporto terapeutico. A tale proposito, oltre alla bibliografia, sono riportati suggerimenti per rapportarsi al meglio con uno specialista.
EditoreAlberto Perdisa Editore
Data pubblicazioneSettembre 2006
FormatoLibro - Pag 144 - 13,5x21
Lo trovi in#Ansia, stress e fobie #Auto-aiuto

Martin M. Antony è psicologo e direttore del Centro di Ricerca per il Trattamento dell'Ansia presso il St. Joseph's Healthcare di Hamilton, Canada; Professore presso il Dipartimento di Psichiatria... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste