La Voce.net è la prima società di Formazione Aziendale in Italia a basare la sua attività sullo sviluppo della Voce in Azienda: vi insegniamo ad usare meglio la vostra voce per generare negli altri calma, fiducia, consenso e apprezzamento. Il nostro intervento formativo è particolarmente efficace in tutte le tematiche aziendali nelle quali una corretta comunicazione è parte integrante dell'eccellenza: ci riferiamo in particolare ai rapporti commerciali, al clima interno e al public speaking. Il nostro vantaggio competitivo consiste nell'applicazione del metodo FourVoiceColors® di Ciro Imparato, di cui siamo esclusivisti. Lavorando direttamente sugli elementi della voce che generano fiducia negli altri, la nostra formazione è in grado di potenziare ogni altro intervento formativo effettuato in precedenza in tempi rapidissimi. Tutta la formazione che avete effettuato fino ad oggi, dopo il nostro intervento riacquisterà una nuova luce.
Chi siamo
Si può essere autorevoli solo possedendo una grande competenza dell’argomento trattato; per questo motivo la nostra attività formativa è ristretta agli argomenti che conosciamo molto bene. L’offerta spazia dal coaching individuale alla gestione di progetti di ampia portata su tutto il territorio nazionale. Siamo attivi in tutte le Aree in cui la parola svolge un ruolo preminente: tavole rotonde, interviste, convention, customer center, vendita, presentazioni efficaci, public speaking.
Come operiamo
L’attività formativa di La Voce.net è composta da molteplici moduli che coprono ogni esigenza aziendale accompagnando i partecipanti in un percorso di crescita. La nostra attività non si limita al solo svolgimento dei processi formativi, ma anche alla progettazione e al monitoraggio, al fine di adeguare l’offerta formativa agli obiettivi dell’Azienda. Il tutto assicurando la qualità più elevata e la più conforme attendibilità del risultato formativo rispetto agli obiettivi.
I nostri target
Il target qualitativo viene perseguito sia in aula (con un metodo efficace, coinvolgente e motivazionale) sia fuori dall’aula (con una profonda attenzione alla preparazione dei formatori). Tutti i nostri formatori hanno pluriennale esperienza di gestione dell’aula, con migliaia di ore formative alle spalle e migliaia di partecipanti formati.
I Clienti
Fra i nostri Clienti abbiamo sia Aziende Multinazionali sia piccole Imprese con pochi dipendenti. Offriamo a tutti grande attenzione alla valorizzazione dell’Individuo: sia in progetti ristretti, sia in attività rivolte a migliaia di persone.
Ordina per:
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Grand Hotel Palatino - Roma Da Venerdì 10 a Domenica 12 Giugno 2011
Migliora la tua voce, migliora la tua vita! EMPOWER YOUR VOICE NOW! Ti aiuterà a generare Armonia e...
Lo trovi in: Crescita Personale e Consapevolezza
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Foggia dal 24 Gennaio 2009 al 17 Aprile 2010
Partecipa ai corsi di: Roma - Napoli - Milano - Torino IN PARTENZA domenica 24 gennaio 2010...
Lo trovi in: PNL
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Hotel Michelangelo, via Scarlatti 33 - Milano Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio 2010 - Dalle 10:00 alle 18:00
Ciro Imparato presenta: Livello 1: Acquisizione del Metodo FourVoiceColors®di Ciro...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
MH Design Hotel - Napoli Da Domenica 24 Ottobre a Domenica 30 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Milano - Bari - Pescara - Roma - Catania IN PARTENZA...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Parco Sassi Hotel - Torino Da Sabato 9 Ottobre a Sabato 15 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Milano - Bari - Pescara - Roma - Napoli - Catania IN PARTENZA Sabato 9...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Hotel Bristol - Milano Da Domenica 10 Ottobre a Domenica 16 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Bari - Pescara - Roma - Napoli - Catania IN PARTENZA Domenica...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Bari Da Domenica 17 Ottobre 2010 a Sabato 22 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Milano - Pescara - Roma - Napoli - Catania IN PARTENZA...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Pescara Da Lunedì 18 Ottobre a Domenica 23 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Milano - Bari - Roma - Napoli - Catania IN PARTENZA Lunedì...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Grand Hotel Palatino - Roma Da Sabato 23 Ottobre a Sabato 29 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Milano - Bari - Pescara - Napoli - Catania IN PARTENZA...
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Succursale La Voce.net di Catania Da Domenica 31 Ottobre a Domenica 30 Gennaio 2011
Partecipa ai corsi di: Torino - Milano - Bari - Pescara - Roma - Napoli IN PARTENZA...Workshop Teatrale sul Metodo FOURVOICECOLORS®
Ciro Imparato
Tipo: Eventi
Tanka Village - Villasimius (Cagliari) Da Sabato 3 a Martedì 6 Luglio 2010
Villasimius (Cagliari) Dal 3 al 6 Luglio 2010 Uno spettacolo teatrale funziona perché gli attori...
Lo trovi in: Crescita Personale e Consapevolezza
Ordina per: