Stella Bellomo

Stella Bellomo

È nata il 13 maggio 1981 ed è cresciuta in una piccola cittadina, circondata da una famiglia molto numerosa. Ha sempre amato scrivere di tutto quello che le veniva in mente e starsene seduta sul balcone fuori dalla sua camera, a guardare quell'angolo di mondo oltre il suo naso.

Durante la sua infanzia ha avuto la fortuna di avvicinarsi alla musica fin da piccola e di passare molti pomeriggi nella casa di campagna dei suoi nonni materni, dove si è innamorata della natura che la circondava.

Crescendo si è un po’ allontanata da quella parte bambina e sognatrice, cercandosi uno spazio sicuro nel mondo. Ha intrapreso studi scientifici e successivamente si è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Torino.

Dopo la nascita di suo figlio, ispirata dal suo meraviglioso modo di essere, si è fermata e ha contemplato fino a che non ha compreso cosa desiderava davvero realizzare; da quel momento ha iniziato a creare qualcosa di suo, mettendosi alla prova e traendone molte soddisfazioni. Un passo alla volta, saldamente ancorata ai suoi sogni!
Nel 2008 ha pubblicato Goccia Lina e il ciclo dell’acqua, edito da Lineadaria.

 

Prodotti di Stella Bellomo

Totale: 2

Ordina per:

Goccia Lina e il fiume sotterraneo

Stella Bellomo
Lineadaria Editore - Marzo 2010 - Pg. 48
Tipo: Libro

Lina, una piccola goccia di mare, sognatrice e temeraria, che di ritorno dal suo primo viaggio, è...


Lo trovi in: Fiabe e Racconti

Goccia Lina e il Ciclo dell'Acqua

Stella Bellomo
Lineadaria Editore - Marzo 2008 - Pg. 52
Tipo: Libro

Lina è una piccola goccia di mare sognatrice e amante dell'avventura, che mossa dal...


Lo trovi in: Fiabe e Racconti

Esaurito

Prezzo € 15,00

Avvertimi quando disponibile


Totale: 2

Ordina per:

Torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI