Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Stefano E. D'Anna

Stefano E. D'Anna

Stefano D'Anna, laureatosi in Economia presso l'Ateneo di Napoli, ha conseguito il Master di Docenza Internazionale presso la London Business School e il Dottorato in Comunicazioni Sociali presso l'Università Cattolica di Milano, con il massimo dei voti.
E' stato dirigente di società multinazionali: Alfa Romeo, FIAT International e Olivetti Corporation of America a New York e in Middle East. Conferenziere internazionale, è keynote speaker di convention e forum  in Europa, USA e Sud America.

Da alcuni anni ha avviato un ciclo di seminari per portare ai leader d'impresa il risultato delle sue ricerche sulla corporate longevity e sulla Integrità come qualità centrale della Leadership e fine ultimo della vita di un uomo.Ha scritto "Berlusconi in Concert" , "La Scuola degli Dei",  e "A Dream for the World" . "La Scuola degli Dei" è stato tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in russo, cinese, turco e in portoghese per il Brasile.

Dal 1994 al 2010 è stato Rettore della European School of Economics con sede a Londra e campus a Madrid, New York, Roma, Firenze e Milano.

Il 2 dicembre dello stesso anno ha lasciato la sua carica di Rettore, di Executive vice-president della Fondazione a New York e ridotto ogni altro impegno per creare un laboratorio di Leadership tra i più avanzati del mondo.

Il suo programma "The Future Leaders for the World" è una fucina per la preparazione di leader visionari guidati da Etica e Integrità. Essi sono i leader del futuro, la risorsa strategica più importante per lo sviluppo umano ed economico di ogni nazione.

 

 

Prodotti di Stefano E. D'AnnaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

La scuola degli Dei

Stefano E. D'Anna

(6)
€ 28,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Ottobre 2002 - Crescita spirituale

La crisi che il mondo si trova ad affrontare ha poco a che fare con l'economia e la finanza. I problemi economici e finanziari non sono la causa. Potrebbero semplicemente essere considerati effetti. In realtà siamo di fronte... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI