Serge Kahili King è stato avviato alla pratica di sciamano Huna da suo padre all’età di quattordici anni, dopo un percorso che lo ha portato a laurearsi in psicologia presso la California Coast University, un Master in International Management presso la American Graduate School of International Management (Thunderbird) in Arizona, ed un Bachelor's degree in Studi Asiatici presso l’University of Colorado, il Dr. King è il curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai dove sono esposte opere hawaiane e manufatti africani.
Pubblica da anni un’ampia selezione di libri e video sull’Huna, la filosofia e pratica di vita sullo spirito di Aloha, l’attitudine all’amore e alla pace per le quali la Polinesia e le isole Hawaii sono famose.
Autore e designer di Search For Pele, un gioco in CD-ROM basato sulle leggende, il linguaggio e la geografia della Big Island of Hawaii, il Dr. King è anche un autore di libri venduti in tutto il mondo come Dangerous Journeys, una storia che insegna come essere uno sciamano urbano ed è conosciuto anche per come riesce a rendere la presentazione delle leggende in modo assolutamente affascinante.
Tiene corsi, workshop e conferenze in giro per il mondo per insegnare e condividere questa filosofia.
Nel suo background troviamo anche un’esperienza di vita e lavoro in Africa dove diresse comunità, fondò ed amministrò scuole, programmi nutrizionali, sociali e agricoli. Per i servizi resi al popolo africano, il Presidente del Senegal Leopold Sedar Senghor, lo insignì della medaglia al Grand Ordre National du Senegal.
Oggi insegna alle persone come usare le pratiche sciamaniche e di guarigione spirituale ed usa le sue conoscenze per aiutare il prossimo a scoprire il proprio potere creativo.
Ordina per:
Serge Kahili King
Verdechiaro Edizioni - Novembre 2011 - Pg. 256
Tipo: Libro
Lo trovi in: Sciamanesimo
Prezzo € 18,00
Compra titolo prodottoSaggezza hawaiana per scoprire e utilizzare le potenzialità del subconscio
Serge Kahili King
Punto d'Incontro - Gennaio 2002 - Pg. 206
Tipo: Libro
Lo trovi in: Crescita spirituale
Prezzo € 13,00
Compra titolo prodottoManuale di trasformazione personale basato sulla Via Hawaiana dell’Avventura
Serge Kahili King
Punto d'Incontro - Gennaio 1997 - Pg. 281
Tipo: Libro
Lo trovi in: Sciamanesimo
Serge Kahili King
Amrita - Gennaio 1995 - Pg. 277
Tipo: Libro
Lo trovi in: Ecologia
Amit Goswami, Credo Mutwa, Masaru Emoto, Hiroshi Doi, Serge Kahili King, Hyakuten Inamoto, Manitonquat, Ellika Linden, Anton Ponce de Leon Paiva, Bob Randall
Tipo: Eventi
Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima Molo Bersaglieri, 3 - Trieste Dal 25 al 28 Marzo 2010
IL CERCHIO DELLA VITA: Molte Voci, Una Canzone Tutto nella vita è Cerchio: vediamo come la Vita...
Lo trovi in: Espansione della Mente
Ordina per: