Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Serena Cerè

Serena Cerè

Naturopata, psiocosomatista, coach olistica, regista teatrale e cinematografica, Serena Cerè si forma al DAMS si Bologna. Diploma biennale di attrice presso la Scuola di Teatro Colli, Scuola di Teatro dell'Emilia Romagna.
Si specializza con i migliori registi della ricerca italiana e internazionale: Giancarlo Cobelli, Teatro delle Albe, Teatro Nucleo. Diploma biennale regia e produzione cinetelevisiva presso l'Accademia di Arti Cinematografiche di Bologna. Master internazionale Fare Cinema con il regista Marco Bellocchio. Teatro sociale in contesti di disagio carceri minorili, comunità di minori, case di riposo, dormitori. Semifinalista Premio Nazionale Scenario under 35. Docente di teatro ragazzi, teatro del Ben-Essere ® in percorsi individuali e di gruppo. Coaching olistici per team building aziendali.
Terapeuta di animazione sociale, con specializzazione regionale, progetta percorsi di terapia occupazionale presso enti e cooperative sociali. Naturopata Riza Psicosomatica specializzata con una tesi coaching Olistico e Teatro del Ben-Essere ®. Utilizza nelle sue sessioni: floterapia integrata, cristallo-terapia, acque informate, fitoterapia energetica, meditazioni immaginative, arte terapia, Kinesiologia, consulenze di CIBO-ENERGIA ®. Theta Healer Dna 2, approfondisce la sua ricerca spirituale ed energetica in angeologia (Igor Sibaldi), Kabbalah (Gerdard Athias), Psicogenealogia e Psicomagia (Cristobàl e Alejandro Jodorowky), Geometria Sacra (Dan Winter), Lingua Ofenica (Vincente Bridges), Le chiavi del Cambiamento (Gregg Braden), I Codici di Guarigione (Alexandre Loyd).

Iniziata al Buddha dell'Amore, il Buddha della Nuova Era da LAMA GHESHE TENZIN, presso il Sentiero del Dharma di Ancona, pratica Qi Gong alchemico e meditazione di presenza mentale. Dal 2010 è Presidente dell'Associazione Olistica Energie Armoniche con la quale realizza eventi olistici di importanza nazionale e internazionale come LA NOTTE OLISTICA ®, coinvolgendo più di quaranta Associazioni, trenta Artisti e trenta tecnici e più di 700 persone come pubblico in quattro ore di show. (Il progetto è in tour e on demand).
Dal 2012 è promotrice degli SWAP EVENTS dedicati al benessere, per lo scambio del talento e la pratica del baratto.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI