Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Rosanna Celestino

Rosanna Celestino (r.celestino@celestinoassociati.com)ha una formazione giuridica. Si è diplomata alla Scuola d’expression corporel diretta da Isaac Alverez “Le comédiens mime” a Parigi nel 1977. Dal ‘78 all’82 è Socia della Compagnia “Quellidigrock” di Milano, fondata da Maurizio Nichetti, nella quale svolge attività di docenza oltre a partecipare agli spettacoli della Compagnia. Lavora per il Teatro Regio di Torino con Gianfranco De Bosio e dall’86 al 90, a Milano, per il Teatro Filodrammatici; partecipa a diverse produzioni televisive RAI e Videotime. Nell’84 inizia la sua attività d’integrazione tra le tecniche teatrali e l’approccio antropologico della comunicazione (pragmatica della comunicazione) Nell’89/90 collabora ad un progetto di teatro-terapia con l’ospedale psichiatrico di Trieste, produce, con il Centro Studi Enrico Fermi di Milanoe con il Centro Culturale della Comunità Europea di Ispra un progetto sperimentale sul rapporto tra movimento, apprendimento e memoria.

Nel 1991 partecipa attivamente al Centro Italiano Studio e Sviluppo Psicoterapia ed Autogenes Training di Padova, producendo una ricerca su “Il corpo in Psicoterapia”. Sempre nel ’91 partecipa al corso sperimentale “La Clinica della Formazione” tenuto dal Prof. Riccardo Massa, del Dipartimento di Pedagogia dell’Università Statale di Milano, sulle tecniche di formazione degli adulti.

Dal 1988 ha trasferito la propria competenza nell’Azienda utilizzando le tecniche teatrali per costruire percorsi di sviluppo manageriale, comunicazione, leadership, lavoro di gruppo, creatività.

Dal ‘96 al ’98 ha condotto una rubrica sul Public Speaking per la rivista specializzata Meeting & Congressi. Fino al 2000 ha collaborato con la rivista Idee Diade, per i temi relativi allo sviluppo manageriale.

 

 

 

Prodotti di Rosanna CelestinoTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Team Building

Fare squadra nelle organizzazioni. La differenza la fanno le persone.

Rosanna Celestino

€ 18,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 5 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Guerini e Associati - Novembre 2005 - Carriera e lavoro

La differenza la fanno le persone e la loro capacità di produrre idee innovative. È quindi sempre più importante, in un contesto ad alta competitività, che imprenditori e manager sviluppino le proprie capacità di "fare... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI