Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Roberta Mariotti

Roberta Mariotti

Consulente e formatore, svolge attività di coaching individuale e di gruppo in ambito organizzativo, sportivo e scolastico dal 1990. Psicologa e psicoterapeuta, perfezionata in antropologia culturale e sociale, specializzata in comunicazione e problem solving e psicoterapia breve strategica presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo. Oltre a curare pubblicazioni e articoli su temi psicologici e organizzativi, ha pubblicato “La terapia dell’azienda malata” (2000, ed. Ponte alle Grazie, Milano). Docente della Scuola Manageriale di Comunicazione e Problem Solving (Arezzo, Milano, Cagliari, Madrid) e della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica, tiene corsi di formazione su: comunicazione strategica e problem solving, gestione e sviluppo delle persone e dei team, carisma e leadership strategica, comunicazione efficace, sviluppo del potere personale, public speaking e change management.
Nel 2008 fonda Consulenza Strategica e nel 2009, con Barbara Martinini, dà vita alla Scuola di comunicazione e potere personale®.

 

Prodotti di Roberta MariottiTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 2

Ordina per:

Genitori in Pratica - Libro

Manuale di primo soccorso psicologico per aiutare i propri figli nei problemi quotidiani

Laura Pettenò, Roberta Mariotti

€ 15,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Erickson - Gennaio 2014 - Guide per genitori ed educatori

Educare e far crescere i figli è un'esperienza ricca di stimoli, che richiede ai genitori il possesso e la capacità di sviluppare risorse emotive, intellettive e fisiche. Si tratta di una sfida appassionante ma tutt'altro... scheda dettagliata

La Terapia dell'Azienda Malata

Problem solving strategico per organizzazioni.

Roberta Mariotti, Giorgio Nardone, Roberta Milanese

Nuova ristampa
€ 16,60
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 32 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Ponte alle Grazie - Novembre 2000 - Crescita aziendale

In un mondo sempre più in rapida evoluzione, le aziende devono continuamente rivedere le proprie strategie. Se questo cambiamento non si verifica o risulta inadeguato, l'organizzazione entra in crisi, "si ammala". Diventano... scheda dettagliata


Totale: 2

Ordina per:

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI