Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Marzio Bonferroni

Marzio Bonferroni

Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi.

Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale la visione umanistica e multidisciplinare.

Ha scritto per Il Sole 24 ORE: Oltre la pubblicità (1996), Multicreatività (1999), Comunicazione, relazione, profitto (2002).

Per Franco Angeli: La pubblicità diventa comunicazione? (2004) e Human satisfaction (2005). Ha collaborato e collabora con alcune Università.

È titolare di una rubrica sulla comunicazione per il mensile MARK UP.

 

Prodotti di Marzio BonferroniTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 3

Ordina per:

La Fine del "Consumatore" e la Nascita della Human Satisfaction - Libro

Marcheting e comunicazione verso un nuovo umanesimo

Marzio Bonferroni

€ 12,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Mind Edizioni - Gennaio 2016 - Marketing

Marketing e comunicazione per un cambiamento di rotta! Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell'economia razionalistica e dell'homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente... scheda dettagliata

La Nuova Era della Comunicazione - Libro

Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca

Marzio Bonferroni

€ 24,90
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Agosto 2011 - Comunicazione

La comunicazione d'impresa com'è concepita oggi è in sofferenza. Le aziende non sono più in grado di destinare budget elevati in un'attività il cui ritorno è sempre più incerto. Questo libro è stato scritto per... scheda dettagliata

La Nuova Comunicazione di Marketing

Creatività, relazionale, fidelizzante

Marzio Bonferroni

€ 18,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Marzo 2007 - Marketing

Philip Kotler, da sempre riconosciuto come il “padre”del marketing, scrive con chiarezza: “i giorni della pubblicità di massa, con i suoi sprechi e la sua invadenza, sono ormai finiti. Molti cambiano canale al momento... scheda dettagliata


Totale: 3

Ordina per:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI