Luca Steffenoni
Luca Steffenoni

Luca Steffenoni, criminologo milanese, svolge la sua attività di studioso e consulente in collaborazione con enti e istituzioni nazionali e internazionali. Ha diretto il Centro di ricerca e counseling Psicologia e Benessere ed è stato redattore della rivista «Delitti & Misteri». Si è occupato tra l’altro di linguaggio e di comunicazione del messaggio preventivo per campagne di sensibilizzazione sociale nei paesi europei ed è consulente per autori che si cimentano nell’ambito letterario a sfondo criminologico.

Ha diretto il Centro di ricerca e counseling Psicologia e Benessere ed è stato redattore della rivista «Delitti & Misteri»: insieme a molti dei più interessanti tra gli scrittori noir e giallisti italiani (tra gli altri Andrea G. Pinketts, Carlo Lucarelli e Massimo Carlotto), ha scritto di delitti classici e di numerosi temi di attualità criminale.

Appassionato fotografo, compie qualche sporadica incursione nel mondo dell’immagine digitale. Al momento è molto fiero che un suo scatto sia stato scelto come foto ufficiale dei World Outgames 2009 di Copenaghen.

 

Prodotti di Luca Steffenoni

Totale: 1

Ordina per:

Presunto Colpevole

La fobia del sesso e i troppi casi di malgiustizia - Sulla pelle dei bambini

Luca Steffenoni
Chiarelettere - Settembre 2009 - Pg. 272
Tipo: Libro

"Io credo che prima di tutto sia bene non nuocere. È importante riconoscere i colpevoli ma prima...


Lo trovi in: Attualità

Prezzo € 14,00

Compra titolo prodotto


Totale: 1

Ordina per:

Torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

COMMUNITY

Ti piace Macrolibrarsi.it? Fallo sapere ai tuoi amici! Condividi questa pagina nei principali social network!

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI