Nata nel 1973, da oltre quindici anni conduce appassionate ricerche indipendenti dedicate ai metodi di guarigione olistica e di fisica quantistica, ha deciso dal 2000 di condividere pubblicamente quanto appreso tramite i suoi corsi.Nell'anno 2010 ha pubblicato il libro "Animal Healing - Edizioni You Can Print. Nell'anno 2011 ha pubblicato il libro "La Luce dentro di me" - Edizioni You Can Print-
E' presente nel web con il VideoBlog di "Non solo Anima Tv" con 12 video dedicati alle tecniche che insegna.
Cominciando sin da bambina ad amare profondamente gli animali, comunico da sempre empaticamente con loro, sono una ricercatrice di metodi di guarigione olistica alla scoperta delle vere cause della malattia interiore.Negli animali cerco di comprendere sempre l'origine del loro disagio e il vero significato del legame tra loro e noi esseri umani.
Tramite l'ascolto so che è possibile condividere ciò di cui i nostri animali domestici e tutti gli animali hanno bisogno .
Attraverso i nostri sensi e l'amore incondizionato si possono percepire le reali esigenze di tutti gli animali, - ma anche fargli recuperare il potere di guarisi da soli.
Sono Naturopata diplomata nel 2000 presso l'Istituto Rudy Lanza,
Insegnante certificata Theta Healing formata da Vianna Stibal nel 2007, operatrice Reiki.
Sono una delle poche operatrici olistiche che pratica a livello professiona sugli animali sia in studio a Modena che a Roma.
Insegno la tecnica Animal Healing ® per chi ama gli animali e vuole imparare ad utilizzare consapevolmente gli strumenti che tutti abbiamo per comunicare con loro, allo scopo di aiutarli in modo olistico per superare eventuali disarmonie psico-fisische.
Tratto gli animali come esseri superiori dotati di grande sagezza e conoscenza, penso che siano impazienti di essere compresi da noi esseri umani, ma sopratutto di essere aiutati a star bene.
Penso che ogni creatura vivente è una parte dell' energia di questo Universo, la guarigione di tutti noi, può far nascere un nuovo Mondo, ispirato dalla Pace e dall'Amore incondizionato.
Ordina per:
Lorella De Luca
Youcanprint Edizioni - Gennaio 2012 - Pg. 124
Tipo: Libro
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza
Tecnica per la guarigione spirituale degli animali
Lorella De Luca
Youcanprint Edizioni - Dicembre 2010 - Pg. 128
Tipo: Libro
Lo trovi in: Animali non bestie
Il seminario si svolge in tre giorni, dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio.
Lorella De Luca
Tipo: Eventi
Lo trovi in: Crescita Personale e Consapevolezza
Ordina per: