Torna su ▲ Vivi Benessere 2015 Biglietti omaggio, scopri come!

Hyakuten Inamoto

Hyakuten Inamoto

Il Rev. Hyakuten Inamoto è il fondatore della scuola di pensiero e pratica Komyo Reiki. Nato nel 1940, vive a Kyoto, allievo della signora Yamaguchi Chiyoko Sensei (1921-2003) che ha appreso il metodo Reiki dal dott. Hayashi Chujiro Sensei (1879-1940) allievo diretto del Maestro Usui. Il Rev. Inamoto, monaco buddista della "Terra Pura" (la stessa del Maestro Usui) riporta la disciplina Reiki verso la metodologia originaria, incentrando cioè l'attenzione sul miglioramento dello stato spirituale dell'individuo (da cui derivano successivamente i benefici fisici).
L'aspetto "mentale" dell'approccio al Reiki è infatti per il Rev. Inamoto una parte fondamentale della disciplina, poichè è la nostra mente a governare sul corpo e non il contrario. Il Rev. Inamoto sempre impegnato nella diffusione del suo metodo, fonda la Komyo Reiki Kai affinchè il messaggio originario del Reiki possa essere reso disponibile a tutti, grazie al suo impegno è conosciuto in molte parti del mondo.
I Giapponesi pongono molta enfasi sulla propria discendenza Reiki, soprattutto oggi che si è alla ricerca del metodo originario del suo fondatore Mikao Usui, andato perso negli anni a causa dell'insegnamento orale e delle modifiche apportate dai diversi insegnanti.
Proprio per permettere che l'insegnamento del Rev. Inamoto rimanga inalterato, la Komyo Reiki Kai Italia non ha aggiunto nulla ed ha tradotto letteralmente tutti i manuali del suo fondatore. In questo modo è possibile divulgare esattamente lo stesso tipo di insegnamento ricevuto in Giappone.

 

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI