Giacomo Bruno, a soli 30 anni, è presidente della Bruno Editore e autore di oltre 40 pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi.
È il primo editore online che si è dedicato esclusivamente alla pubblicazione di Ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria; è il cofondatore di due community, il Club Autori Italiani e il Club Affiliati Italiani, è inventore degli USB-Book, e direttore dell'Osservatorio Ebook. ' Trainer in moltissimi corsi in aula seguiti da professionisti e persone ordinarie appassionate e esperte in materia.
Giacomo Bruno si è formato e specializzato in comunicazione, motivazione, web marketing e PNL in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali.
E’ stato nominato Trainer di PNL negli USA direttamente dal dr. Richard Bandler, fondatore della PNL.
I suoi corsi, libri e videocorsi sono seguiti dalle TV, dalle Radio e dalla Stampa nazionale.
Giacomo Bruno è stato invitato a presentare i suoi libri, e in qualità di esperto di PNL, in diverse trasmissioni televisive, tra cui Canale 5 “Tutte le Mattine” di Maurizio Costanzo e “L’Italia sul due” in Rai, Rosso Alice, Canale 23, Tele Ambiente e tante altre.
I sette segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato
Giacomo Bruno
My Life Edizioni - Rossivideo.net - Marzo 2009
Tipo: DVD
Lo trovi in: Corsi di formazione e crescita personale
Prezzo € 26,00
Compra titolo prodottoCome trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e realizzabili
Giacomo Bruno, Viviana Grunert
My Life Edizioni - Rossivideo.net - Dicembre 2008 - Pg. 192
Tipo: Libro
Lo trovi in: La legge di attrazione
Prezzo € 19,00
Compra titolo prodotto