Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Fred Reichheld

Fred Reichheld è uno dei maggiori esperti mondiali in tema di customer loyalty. Ha alle spalle una lunga carriera come consulente in Bain & Company, all’interno della quale ha ricoperto numerosi incarichi di importanza internazionale. I suoi lavori sono pubblicati sulla Harvard Business Review e su altre testate di importanza mondiale, come il Wall Street Journal. In Italia è stato pubblicato Il fattore fedeltà: clienti, dipendenti, investitori fedeli per la redditività dell'impresa, 1997.

 

Prodotti di Fred ReichheldTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Buoni e Cattivi Profitti

Il cliente come promotore dell’impresa

Fred Reichheld

€ 20,00
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Luglio 2006 - Marketing

Come si distingue in un’impresa la crescita vera dalla crescita apparente? In che modo riconoscere i profitti buoni (che si trasformano cioè in un’espansione duratura e sostenibile) dai profitti cattivi (che si ritorcono... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI