Frank Golden

Frank Golden ha prestato servizio per 30 anni nella Royal Navy come ufficiale medico, andando in pensione nel 1993 con il grado di contrammiraglio.

Durante la sua carriera navale, ha diretto il dipartimento di ricerca medica sulla sopravvivenza della Marina ed è stato consulente in psicologia applicata. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il titolo di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico conferitogli da Sua Maestà la regina Elisabetta II per il contributo dato alla ricerca sulla sopravvivenza in mare.

Oggi è consulente in fisiologia umana e applicata presso l'Università di Portsmouth, nonché presidente della Commissione medica e per la sopravvivenza della Royal National Lifeboat Institution.

 

Prodotti di Frank Golden

Totale: 1

Ordina per:

Sopravvivenza in Mare

Prevenire e superare le emergenze

Frank Golden, Michael Tipton
Edizioni Mediterranee - Febbraio 2011 - Pg. 275
Tipo: Libro

Siate preparati al peggio! In tutto il mondo, ogni anno muoiono 140.000 persone in sciagure...


Lo trovi in: Catastrofi naturali e mutamento climatico



Totale: 1

Ordina per:

Torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI