Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Francesco Gallucci

Francesco Gallucci è membro del Comitato Scientifico di GTechnology, fondazione privata con sede a Modena che ha per obiettivo il finanziamento alla ricerca e lo scambio di ricerche e innovazioni tra piccole e medie imprese.

Coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione Italiana Marketing ed è presidente di 1to1lab.

 

Prodotti di Francesco GallucciTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 4

Ordina per:

Marketing Emozionale e Neuroscienze - Libro

Francesco Gallucci

€ 35,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Gennaio 2014 - Marketing

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento.... scheda dettagliata

La Strategia della Semplicità - Cosa Vogliono Veramente i Clienti - Libro

Francesco Gallucci

€ 33,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Gennaio 2009 - Marketing

Nella loro continua ricerca di differenziazione, molte aziende hanno trascurato l'attività che più importa ai clienti. Il vantaggio competitivo non risiede più nel presentarsi come radicalmente diversi, ma nell'offrire al... scheda dettagliata

Il Marketing dei Luoghi e delle Emozioni - Libro

Francesco Gallucci, Paolo Poponessi

€ 28,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Gennaio 2008 - Marketing

Il legame tra persona e luoghi, il territorio, un paese, una città è un complesso di percezioni ed emozioni. È una relazione caratterizzata più dall'affettività, dai sentimenti, che non dagli aspetti economicisti e dalla... scheda dettagliata

Marketing Emozionale - Libro con Cd-Rom

Francesco Gallucci

€ 29,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Egea - Gennaio 2007 - Marketing

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori... scheda dettagliata


Totale: 4

Ordina per:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI