Federico Pacilli

Federico Pacilli è laureato in Economia con indirizzo in Banca e Mercati Finanziari presso l’Università de ‘La Sapienza’ in Roma. Ha approfondito i temi finanziari, sia da un punto di vista accademico, che formandosi con i più importanti guru internazionali ed italiani, come Robert Kiyosaki, Michael Gerber, Robert Allen, Alfio Bardolla. Ha il merito di aver riadattato questi concetti al contesto italiano. Investitore in Immobili, imprenditore e trader privato, si occupa di investimenti finanziari dal 1999.

Conosce nel dettaglio tutte le tecniche esistenti dell’Analisi Fondamentale e dell’Analisi Grafica dei Mercati. Lo contraddistingue la capacità di aver mescolato una visione teorica con gli insegnamenti pratici dei più noti trader mondiali, come: L. Williams, B. Graham, W. Buffet, G. Soros, J.M. Hurst, T. Demark, S. Nison, G. Fontanills e altri.

Applica in prima persona gli insegnamenti del Kaizen Finanziario e negli ultimi anni ha approfondito le tematiche del Web Marketing e della creazione di Business su Internet. Ha realizzato la prima Internet TV dedicata all’Intelligenza Finanziaria applicata ai piccoli investitori (www.smaartinvestor.tv).

 

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI