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Avvento 2016
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Eugenio Caruso

Eugenio Caruso è passato attraverso svariate esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e di alcuni brevetti. Per Tecniche Nuove ha già pubblicato: L’impresa in un mercato che cambia (2003); Come vincere le sfide della concorrenza (2003); Il circolo virtuoso impresa-mercato (2004); Apologia del venditore (2004); Gestire e motivare le persone (2004); Comunicazione d'impresa: quali strumenti? (2006).

 

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Nascita, Crescita e Maturità di un'Impresa - Libro

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Come Preparare e Leggere un Bilancio

Eugenio Caruso

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Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Maggio 2007 - Marketing

Argomento di questo testo è il bilancio d’esercizio. Il libro può essere utile a quei dirigenti “non addetti ai lavori” che vogliono acquisire la capacità di interpretare l’andamento della propria impresa, in... scheda dettagliata

Gestire e Motivare le Persone

Eugenio Caruso

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Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Novembre 2004 - Comunicazione

Il testo mostra il significativo vantaggio competitivo che ottengono quelle imprese che riescono a trasformare i propri dipendenti in fedeli collaboratori. L’autore parte dalla convinzione che la virtù principale... scheda dettagliata

L'Impresa in un Mercato che Cambia

Modelli E strumenti di gestione

Eugenio Caruso

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Disponibilità: 5 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Gennaio 2003 - Psicologia nel lavoro

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subìto trasformazioni, che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l’esternalizzazione di parte delle... scheda dettagliata


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