Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Emanuela Romito

Dopo la laurea in psicologia (indirizzo lavoro e organizzazioni) conseguita nel 2003 all’Università di Bologna, Emanuela Romito fa pratica presso il Tribunale per i diritti del malato e per Volontarimini cura la pubblicazione della ricerca attiva “Guardare con gli occhi del paziente” sull’esperienza di volontariato in Pronto soccorso.

Iscritta all’ordine degli psicologi dal 2006 inizia a collaborare nell’area commerciale (ricerca clienti e vendita di servizi alle imprese) con Profexa Consulting di Bologna, società di consulenza e gestione risorse umane. Nel 2005 consegue l’abilitazione all’uso professionale del “Metodo Ege 2002” - utilizzato per la valutazione e quantificazione del danno da mobbing - presso l’Associazione Prima di Bologna diretta da Harald Ege.

Dal 2008 inizia la collaborazione continuativa con Consulenza Strategica, dove si occupa di comunicazione e progettazione di percorsi formativi. Per la società svolge inoltre attività di consulenza, informazione e sensibilizzazione nell’area del mobbing e dello stalking (molestie assillanti). Insieme a Barbara Martinini (danzatrice e trainer della Scuola di Comunicazione e potere personale) realizza corsi sulla comunicazione nei primi anni di vita.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI