Dan Schaefer

Dan Schaefer è uno straordinario conferenziere noto a livello internazionale. Attraverso l’attività più che ventennale presso l’impresa di onoranze funebri di famiglia,ha avuto modo di occuparsi dell’impattoche la morte e il lutto hanno sulle persone, nelle imprese e in particolare sui bambini.

Ha elaborato delle strategie per il miglioramento delle prestazioni professionali durante il lutto, per la gestione dello stress aziendalee per la riduzione degli effetti del lutto stesso nell’ambiente di lavoro. Come dirlo ai bambini è nato proprio da questa esperienza di relazione con persone che hanno subito la perdita di un familiare o di una persona cara.È docente presso numerose facoltà universitarie di tanatologia.

Consulente per enti nazionali, pubblici e locali, tra cui New York City Health and Hospitals Corporation, New York City Board of Education, New Jersey League of Municipalities, Veterans Administration Health Care System, Survivors of the Shield, e TAPS, un’organizzazioneche si occupa dei familiari dei cadutiin guerra.
Inoltre fa parte dell’American Society of Training and Development e dell’Institute of Management Consultants.

 

Prodotti di Dan Schaefer

Totale: 1

Ordina per:

Come dirlo ai Bambini

Come aiutare i bambini e gli adolescenti ad affrontare la morte di qualcuno

Dan Schaefer
Sonda Edizioni - Febbraio 2009 - Pg. 175
Tipo: Libro

Cosa significa morire? Perché le persone muoiono? E gli animali? Cosa succede al loro corpo? Sono...


Lo trovi in: Psicologia per bambini e ragazzi

Prezzo € 12,00

Compra titolo prodotto


Totale: 1

Ordina per:

Torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

COMMUNITY

Ti piace Macrolibrarsi.it? Fallo sapere ai tuoi amici! Condividi questa pagina nei principali social network!

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI