Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Avinash Kaushik

Avinash Kaushik

Avinash Kaushik è l’autore del best seller intitolato Web Analytics: An Hour A Day - Web Analytics: Un’ora al giorno - (http://www.snipurl.com/wahour). È Analytics Evangelist di Google e cofondatore di Market Motive Inc. Un’assoluta autorità in materia, Avinash cerca di delineare un contesto di più immediata comprensione attorno al complicato mondo della web analytics e di diffondere la propria personale filosofia secondo la quale investire in Analyst di talento sarebbe la chiave del successo a lungo termine. Fortemente interessato al confronto con le reali esigenze dei clienti, fa in modo che le aziende con le quali collabora possano facilmente sintonizzarsi sulla voce degli utenti per comprendere perché come essi interagiscono con i loro siti web. Collabora con alcune tra le più importanti aziende al mondo per aiutarle a trasformare migliaia di punti di rilevamento in supporto allo sviluppo di idonee strategie di marketing e analytics online e a diventare, in tal modo, organizzazioni fortemente centrate sui clienti. È stato recentemente insignito del premio Statistical Advocate of the Year 2009 da parte della American Statistical Association. Partecipa attivamente alle principali conferenze di settore negli Stati Uniti ed in Europa in qualitità di relatore (ricordiamo, tra le altre, Ad-Tech, Monaco Media Forum, iCitizen e SES) e tiene frequenti corsi presso prestigiose Università quali Stanford, University of Virginia e University of Utah. Il blog di web analytics di Avinash, Occam's Razor, può essere consultato all’indirizzo www.kaushik.net/avinash.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI