Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Arcangelo Carbone

Arcangelo Carbone

La vita insegna e molto, questi insegnamenti però, spesso ci sfuggono e noi facciamo un sacco di strada per poi scoprire che quello che cercavamo ci è accanto.
Forse però, fare tanta strada, è spesso il solo modo per comprendere, altrimenti non riusciremo a vedere quello che poi diventa chiaramente visibile.

Ho percorso tante strade e tante ne dovrò ancora percorrere, fin da piccolo mi sono posto domande che lasciavano i grandi sconcertati (anche ora), forse sono quello che adesso va di moda chiamare "bambino indaco".

Mi ha sempre affascinato l'oriente, la Cina e il Giappone con le loro arti marziali che prima ho studiato seriamente mentre ora gioco nel praticarle.

Verso i venti anni ho cominciato a fare yoga, non quello delle asanas ma solamente di meditazione. Prima di risvegliarmi da questo sogno sono dovuti passare venti anni, periodo in cui la passione per la scultura si è accesa in me e fedelmente da allora mi segue e mi insegna ogni giorno.

In questo tempo altri miei grandi maestri sono stati il matrimonio e i miei due figli. Ho fatto anche diversi viaggi in India, Yemen, Brasile.

C'è stato un periodo di cambiamento, appena abbandonato lo yoga, in cui mi sono messo a frequentare corsi di tutti i tipi: meditazione, guarigione, abbondanza ( di pezzi di carta ne ho parecchi), all'inizio andava bene, poi però mi rimaneva un vuoto dentro che cercavo di riempire con altri corsi.

Tutto questo è durato qualche anno finché un giorno mi sono accorto che fare una passeggiata in montagna è molto meglio e che quello che mi piace di più fare è il dono che mi è stato fatto per capire chi sono.

E' stato come se una porta si fosse aperta e nuove potenti informazioni fossero entrate in me, è stato un nuovo risveglio, tutte le strade fatte mi hanno portato a questo traguardo.

Oggi pratico una specie di "Zen Scultura" e sempre di più comprendo che il grande miracolo di aprire gli occhi al mattino ed avere il dono prezioso di un altro giorno pieno di sorprese e risposte è un regalo stupendo di Madre Vita, nonostante tutto.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI