Torna su ▲

Andrea Zanzini

Andrea Zanzini

Attualmente Assessore alle Politiche Ambientali ed Energetiche del Comune di Rimini, si occupa dal 1993 di iniziative ed enti no-profit attraverso consulenza, ideazione, progettazione, realizzazione, formazione e gestione di servizi, iniziative ed organizzazioni nell'ambito delle politiche giovanili, per l'infanzia e sociali in genere con un approccio più possibile partecipativo.

Tali attività sono realizzate per conto di associazioni, cooperative sociali, consorzi, enti di formazione professionale e numerosi enti locali nelle Province di Rimini, Forlì-Cesena e Pesaro-Urbino e sono anche sviluppati in collaborazione e per conto della Commissione Europea Istruzione e Cultura, il Fondo Sociale Europeo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, le Regioni Emilia-Romagna e Marche, la rete Eurodesk Italy.
Nell'ambito del programma Gioventù e delle opportunità europee in genere ha partecipato a formazioni inerenti la gestione di progetti di Servizio Volontario Europeo ed il tutoraggio di volontari, l'orientamento sulle opportunità europee per i giovani, l'organizzazione e l'animazione di scambi giovanili con approccio interculturale.

Coordina inoltre progetti di stage all'estero, network per l'informazione territoriale sulle opportunità europee per i giovani ed ha partecipato a scambi giovanili internazionali in Belgio, Lituania, Italia con il ruolo di organizzatore e animatore. E' stato referente per la Rete Eurodesk Italy nella Provincia di Rimini.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI