Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Andrea Zanzini

Andrea Zanzini

Attualmente Assessore alle Politiche Ambientali ed Energetiche del Comune di Rimini, si occupa dal 1993 di iniziative ed enti no-profit attraverso consulenza, ideazione, progettazione, realizzazione, formazione e gestione di servizi, iniziative ed organizzazioni nell'ambito delle politiche giovanili, per l'infanzia e sociali in genere con un approccio più possibile partecipativo.

Tali attività sono realizzate per conto di associazioni, cooperative sociali, consorzi, enti di formazione professionale e numerosi enti locali nelle Province di Rimini, Forlì-Cesena e Pesaro-Urbino e sono anche sviluppati in collaborazione e per conto della Commissione Europea Istruzione e Cultura, il Fondo Sociale Europeo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, le Regioni Emilia-Romagna e Marche, la rete Eurodesk Italy.
Nell'ambito del programma Gioventù e delle opportunità europee in genere ha partecipato a formazioni inerenti la gestione di progetti di Servizio Volontario Europeo ed il tutoraggio di volontari, l'orientamento sulle opportunità europee per i giovani, l'organizzazione e l'animazione di scambi giovanili con approccio interculturale.

Coordina inoltre progetti di stage all'estero, network per l'informazione territoriale sulle opportunità europee per i giovani ed ha partecipato a scambi giovanili internazionali in Belgio, Lituania, Italia con il ruolo di organizzatore e animatore. E' stato referente per la Rete Eurodesk Italy nella Provincia di Rimini.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI