Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Amedeo Schirò

Amedeo Schirò

L'emersione nella propria vita di capacità interiori è spesso catalizzata da un processo molto intenso: la vita, vissuta pienamente, offre stimoli straordinari che conducono a quella domanda di benessere e felicità che porta a modificare e mettersi in gioco completamente.
La biografia di Amedeo dovrebbe, quindi, richiamare tutte le esperienze vissute, i dolori e le gioie conosciute ma nel suo operato, quale aiuto nel percorso evolutivo degli altri, l'attenzione principale può essere posta all'incontro tra il suo desiderio di cambiamento e le grandi Forze Spirituali quali Metatron. Questo incontro ha portato alla nascita di una nuova esistenza, sotto tutti gli aspetti, operando un cambiamento profondo e pratico. In questa vera e propria rinascita si sono manifestate specifiche capacità che ora possono essere messe al servizio di quanti sentono utile uno stimolo.
L'interazione con la propria Anima, il proprio Cuore, con sincerità e semplicità possono operare miracoli nella vita di ognuno e possono condurre a quella realizzazione del proprio Essere vero. In ogni attività Amedeo offre quella serenità, profondità, semplicità che permettono a chiunque di procedere nel “passo successivo” in maniera pratica e concreta.
Alcune delle sue attività vengono descritte nel sito www.riconnessione-evolutiva.com e collabora costantemente nel lavoro di Manuela Antonelli, canalizzatrice dell'Arcangelo Metatron www.lucedimetatron.com.

La via del Cuore è quella che permette all'uomo moderno un riequilibrio vero.
Armonizzare la Mente con il Cuore apre la porta alla propria vera Vita.

 

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI